top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓤𝓷 𝓭𝓮𝓫𝓲𝓽𝓸 𝓻𝓲𝓹𝓪𝓰𝓪𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓒𝓵𝓪𝓻𝓲𝓼𝓼𝓪 𝓦𝓲𝓵𝓭

Amici delle Gatte buongiorno!

Parte oggi il Review Tour dedicato al libro "Un debito ripagato" di Clarissa Wild, capitolo conclusivo della The Debt duet, pubblicato oggi da Heartbeat Edizioni.

Per il Blog lo ha letto la nostra Angel, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un debito ripagato

Autore: Clarissa Wild

Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Mafia romance/Arranged marriage

Serie: The Debt duet #2

Pagine: 212

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 10,90€

Data di pubblicazione: 9 Marzo 2022


TRAMA:

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.


Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre. Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.


Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa. Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita.


Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.


Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…


E sottomettersi.

Cari lettori buongiorno.

Dopo aver letto e recensito "Il debito dovuto" torno a parlarvi del secondo volume che conclude The Debt duet di Clarissa Wild, “Il debito ripagato”.

Anche in questo secondo volume ritroviamo i due protagonisti, Charlotte e Easton, alle prese con la loro storia d’amore complicata.

Se da una parte abbiamo una Charlotte che odia quello che prova verso l’uomo che è stata costretta a sposare, dall’altra abbiamo un Easton che continua a bramare vendetta.

In questo secondo volume ci ritroveremo spesso tra alti e bassi. Lei scappa, lui la rincorre. Lei lo odia per quello che prova, lui cerca di mostrare un lato gentile. Un tira e molla che dura per una buona parte della storia.


“La mia preziosa principessa del cazzo… Non ho mai capito quanto mi avrebbe fatto male vederla sparire. Devo ammettere di aver sottovalutato la sua crescente influenza sulla mia sanità mentale. Si è fatta strada nella mia mente e nel mio cuore e, ora che se n’è andata, ha lasciato un buco che non posso riempire in altro modo.”

Easton che vuole risultare sembra arrogante e freddo, in realtà ha un lato buono e gentile, e quando si tratta della donna che ama, Charlotte, riesce a modo suo a diventare un uomo migliore.


“Dopotutto, sono già fuggita una volta, e lui mi ha trovata comunque. Niente gli impedirebbe di cercarmi ancora e ancora. Non smetterà mai di darmi la caccia. Sono il suo obiettivo finale, il suo unico desiderio. Mi reclama e il mondo gli appartiene.”

Charlotte continua a pensare che Easton vuole solo usarla e vendicarsi di suo padre, non riesce ad accorgersi di quanto lui sia in realtà devoto a lei, anche se in una forma più prepotente e fredda.


“Prima pensavo di volerla solo per punire lei e suo padre, di volerla controllare per poterla usare contro di lui, ma ora comincio a capire che era solo una parte della mia ossessione nei suoi confronti. Perché l’altra parte… ha perso così tanto la testa per questa ragazza che non riesco nemmeno a mantenere la lucidità.”

In questo duetto troviamo una storia d’amore che nasce molti anni prima, si interrompe improvvisamente e poi ritorna nel modo più sbagliato possibile, ma alla fine si trasforma e torna ad esserci quella chiarezza della prima volta. Quel primo sguardo, quella sensazione travolgente.


Non mi resta che augurarvi buona lettura.

Alla prossima.

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


17 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page