𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓻𝓪 𝓵𝓮 𝓽𝓾𝓮 𝓫𝓻𝓪𝓬𝓬𝓲𝓪" 𝓭𝓲 𝓔𝓼𝓽𝓮𝓻 𝓐𝓼𝓱𝓽𝓸𝓷

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Ester Ashton "Tra le tue braccia" pubblicato in seconda edizione in self il 14 febbraio. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo : Tra le tue braccia

Autrice: Ester Ashton

Editore: self publishing

Genere: erotic romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 4,99€

Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2021 (Seconda edizione)

Link di acquisto: https://amzn.to/3kbyY7z


TRAMA:


20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l'ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano.

Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.

Vuole conoscerla, baciarla, amarla.

Sentimenti opposti con l'immagine del playboy che ha cucita addosso.

Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.

a cura della nostra Tati:


Abigail Cooper conduce una vita apparentemente perfetta, ha un lavoro che la appaga e un fidanzato che ama, ma nell'ultimo periodo purtroppo lui è sempre in viaggio per lavoro e la loro relazione ne risente, anche per le paure e insicurezze di Abigail che la portano a dubitare del loro rapporto. Ma la sua vita prende una piega ben diversa quando si scontra con Oliver Westmore, un uomo bellissimo e molto attraente.


Oliver è un uomo che non passa di certo inosservato, le donne cadono ai suoi piedi, e non ha mai cercato con nessuna nessun tipo di legame. Agli occhi delle donne potrebbe apparire come il classico don Giovanni, ma in cuor suo ha sempre cercato la donna che lo facesse innamorare, e lo rendesse felice e completo, fino a trovare Abigail.


Tra i due fin da subito l'attrazione è molto forte, come si suol dire un vero e proprio colpo di fulmine.


Oliver si perde completamente nei suoi meravigliosi occhi e il tenere una donna così meravigliosa come lei tra le braccia, lo rende un uomo completo e se ne innamora subito. Ma Abigail non vuole lasciarsi andare a quelle nuove emozioni che non ha mai provato prima, la sua insicurezza e paura di soffrire ed essere presa in giro rischiano di far allontanare, molto probabilmente, l'uomo della sua vita. Ma anche Oliver non sa come comportarsi, ha paura di sbagliare ma anche di non essere abbastanza per lei.


Tra un abbraccio e un bacio riuscirà il vero amore ad avere la meglio sulle loro rispettive paure?


È stata una lettura leggera, divertente, ma anche piena di emozioni, paure e insicurezze, che a prescindere dalla persona ricca che una può essere sono sentimenti veri che fanno riflettere e sperare in un colpo di fulmine e in un possibile amore nonostante il passato, è stata anche una lettura riflessiva.

La storia è semplice e veloce, ma intrigante che ti coinvolge fin dalle prime pagine. Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere romance.


Buona Lettura a tutti dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano Ester Ashton per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni