𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - " 𝓛'𝓲𝓷𝓯𝓮𝓻𝓷𝓸 𝓷𝓮𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲" 𝓭𝓲 𝓔𝓲𝓵𝓮𝓮𝓷 𝓡𝓸𝓼𝓼

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi il Review Party dedicato al nuovo libro di Eileen Ross "L'inferno nei tuoi occhi", pubblicato in self.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: L' inferno nei tuoi occhi

Autore: Eileen Ross

Editore: Self publishing

Genere: Dark Romance

Pagine: 303

Formato: Ebook - Cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2.99€ - 9,13€

Link di acquisto: https://amzn.to/39ynu9V


TRAMA:


Mi chiamo Alyssa e la mia vita era perfetta sino a quando una notte il mio mondo dorato è andato in frantumi.

Lui lo ha distrutto.


Non lo conosco, invece lui sa ogni cosa di me.


E' bellissimo e spietato, mi vuole per sé e quando l'ho guardato negli occhi ho capito che non sarei potuta fuggire, perchè lui mi possiede.


Lo odio, e lo desidero.


Mi sta consumando nelle fiamme del suo inferno.


Questa è la mia storia, mi chiamo Alyssa e da quella notte lui si è preso tutto lasciandomi soltanto il mio nome..

a cura della nostra Birba:


Miciolose, sapete che ormai sono una addicted dei romanzi di Eileen Ross e, quando vengo a sapere che ne sta per pubblicare uno nuovo, mi prenoto subito per poter leggere le sue storie d’amore fuori dalle righe, raccontate con una scrittura fluida e coinvolgente; posso anticiparvi che anche questo libro non fa eccezione.


Alyssa Donovan è una ragazza ricca, viziata, spocchiosa, circondata da amici gelosi di lei ma che rimangono al suo fianco per godere della sua “luce riflessa”; la incontriamo all’inizio del libro, superficiale e velenosa, decisamente non simpatica.

Ma la sua vanità è presto distrutta: la sera del compleanno di una sua “amica” viene rapita. Da quel momento per lei ha inizio un incubo, un incubo che ha però un nome bellissimo, Angel, ma che per lei è il diavolo personificato.


“Tu sei stata rapita, e tuo padre sta ridiscendendo all’inferno.”


Angel è un uomo bellissimo, biondo, con gelidi occhi grigi. Il suo fisico scolpito e i suoi vividi tatuaggi nascondono però un passato oscuro e doloroso…

è lui, senza dubbio, il personaggio che mi è piaciuto di più, domina la storia anche se i suoi POV sono in numero nettamente inferiore rispetto a quelli di Alyssa, che è la principale voce narrante del libro. È un uomo ricco di sfaccettature e di chiaro-scuri che di sicuro attireranno le romantiche come me che amano i bad boy… e lui lo è decisamente.


“Angel è un mostro. Angel è un bellissimo misterioso, complicato, letale, pericoloso demone.”


Cosa lo lega ad Alyssa?

Perché l’ha rapita?

Lo scopriremo procedendo con la lettura.


Suspence, violenza, erotismo, perversione e oscuri segreti sono gli ingredienti di questo libro; le pagine che seguono il rapimento di Alyssa mi hanno tenuta incollata al libro; i suoi sentimenti e le sue sensazioni nei primi giorni di prigionia sono decisamente ben descritti e inquietanti, come inaspettate sono le sue reazioni nei confronti dei suoi carcerieri che, come Angel, hanno un passato che li ha profondamente segnati.


L’autrice ci trasporterà in una storia di odio e amore, di sofferenza e redenzione… una storia coinvolgente e sconvolgente che vi consiglio di leggere per trascorrere qualche notte insonne inseguendo Alyssa ed Angel.

Le Gatte ringraziano Eileen Ross per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon