𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓢𝓸𝓾𝓵" 𝓭𝓲 𝓢𝓮𝓹𝓱𝔂 𝓕𝓸𝓷𝓽𝓪𝓲𝓷𝓮

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Sephy Fontaine "Soul" primo capitolo della serie "Suol saga #1" pubblicato in self il 10 gennaio. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Soul

Autrice: Sephy Fontaine

Editore: Self Publishing

Genere: Fantasy

Serie: Soul Saga #1

Pagine: 226

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,79 € - 12,00

Link di acquisto: https://amzn.to/3b0gt1L


TRAMA:


A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita normale di Heavenly Nichols viene scossa dalla scoperta improvvisa di un segreto che riguarda Damian Kermit, il ragazzo che ha conosciuto in un giorno come tanti.


In realtà, lui è un vampiro di trecento anni dal passato sanguinoso e tragico, e la ipnotizza per nutrirsi di lei.


Ma dal momento in cui Damian ha assaggiato il sangue di Heavenly, in lui è cambiato qualcosa, perchè lei è strettamente intrecciata al suo passato.


In seguito a queste incredibili scoperte, Heavenly decide di stare con Damian, perchè lui le ha salvato la vita, dimostrando di provare dei sentimenti per lei.


Ma dall'inizio della loro storia, le ombre del passato di Damian sconvolgeranno la vita di Heavenly, e alcune circostanze la porteranno a qualcosa d'inaspettato, qualcosa che cambierà la sua vita per sempre...

a cura della nostra Tati:


A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita di Heavenly scorre tranquilla, con le sue due migliori amiche, il college e due genitori iperprotettivi, che le vogliono un gran bene ed un fratello scapestrato ma che ama moltissimo.

Recentemente Heave ha interrotto una relazione durata due anni con Justin, migliore amico del fratello, e decide di dedicarsi a sé stessa e non pensare più a lui. Una sera incontra al parco Damian, un uomo affascinante, di una bellezza unica e infinita. Si conosco e iniziano ad uscire insieme, ma ogni volta succede qualcosa che mette ad Heave il dubbio che ci sia qualcosa di insolito. Ma per lui prova un'attrazione forte anche quando scopre chi è veramente, un vampiro della peggior specie, sanguinario e violento.


Damian quando incontra Heave vede in lei una bellezza unica e un "giocattolo" da sfruttare per berne il sangue fino a stancarsi. Ma appena beve il suo sangue per la prima volta, inizia a sentirsi diverso, ha come la sensazione di avere di nuovo un'anima. Da quel momento in lui scatta un senso di protezione e possesso che non provava da troppo tempo.


Ma i nemici di Damian sono in agguato, che potrebbero mettere in serio pericolo Heave.


Quello che mi legava a Damian era qualcosa di profondo, che andava oltre il sesso. Quello che mi legava a lui era l’amore. Un amore profondo che andava oltre l’umana comprensione.


L'amore tra i due sarà abbastanza forte da affrontare la minaccia imminente o il sangue è più forte del desiderio per Damian?


Questo è il primo romanzo di una serie molto interessante, la storia di una ragazza che per amore, quello vero, farebbe qualunque cosa anche sacrificarsi. Un vampiro dei peggiori che combatte ogni giorno la sua lotta interiore tra sangue e i sentimenti profondi per una creatura meravigliosa e unica. È una storia intensa e piena di colpi di scena che ti trascinano fino alla fine, lasciandoti con un peso sul cuore e mille domande in attesa del seguito.


Le emozioni si percepiscono molto intensamente, complimenti all'autrice per l'ottimo lavoro e l'originalità della storia, in attesa del seguito, spero presto, auguro a tutti una buona lettura dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano Sephy Fontaine per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni