7 Blog per 1 autore: Teresa D.G.

Amici delle Gatte buongiorno.

Per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi del libro di Teresa D.G. "She will be loved".

TERZA TAPPA: CASTDREAM


I protagonisti del mio romanzo sono Theresa Johnson, Tess per gli amici e Nick Lafferty.

Tess è una ragazza senza grilli per la testa.


Cresciuta con la madre, è sempre stata una persona responsabile.


Studiosa e con un futuro prestabilito è molto dolce ed empatica, una persona tranquilla e genuina di cui ci si può sempre fidare.


Tess ha dei lunghi capelli castani e occhi marroni da cerbiatta, un corpicino nella media e l’abitudine di indossare abiti casual.


Nick è un ragazzo bellissimo, alto con un corpo modellato da anni di nuoto, capelli castani, con un ciuffo scompigliato che lo rende ancora più sexy, occhi marroni e sguardo affilato.


Nick è il tipico ragazzo del college, ammirato, venerato e lui se ne approfitta.


Adora cambiare ragazza, partecipare alle feste e ubriacarsi.


Ma questo è quello che vuole dare a vedere, perché Nick è anche un ragazzo dolce, comprensivo e altruista. Si apre un po’ alla volta e solo con le persone giuste.


IL LIBRO:


TRAMA:

L’AMORE E’ L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI.

Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro.

E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola.


Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia.


E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?

Lui è la sua tempesta.

Lei i suoi fulmini.

E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia.

Le Gatte ringraziano Teresa D.G. per il materiale del libro ricevuto in omaggio e Federica Occhidilupo per averci inserito nel suo progetto 7 Blog per 1 autore.

11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon