𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓢𝔀𝓪𝓵𝓵𝓸𝔀 - 𝓣𝓸 𝓱𝓮𝓵𝓵 𝓪𝓷𝓭 𝓫𝓪𝓬𝓴" 𝓭𝓲 𝓜𝔂𝓼𝓪𝓷𝓸

Amici delle Gatte buongiorno.

Si apre oggi il Review Tour promozionale dedicato al nuovo libro di Mysano, "Swallow - To hell and back", primo volume della The Tiger Hause series, in uscita domani 15 maggio. Per il Blog in anteprima lo hanno letto le nostre Birba e Minou, andiamo a vedere cosa ne pensano....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: SWALLOW - To hell and back

Autore: Mysano

Editore: self publishing

Genere: New Adult

Serie: The Tiger House Series #1

Finale: conclusivo

Formato: Ebook

Prezzo: € 2,99

Data di pubblicazione: 15 maggio 2021


SINOSSI:

Che gran figlio di puttana il Karma.

Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?

Nessuna, cazzo.


Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.

L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.


Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.


Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.


La odiavo e la desideravo.

Volevo rovinarla e scoparmela.

Strangolarla e baciarla.


Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.

Ariel, figlia del Reverendo Shepard, sta finalmente per partire per il college con la sua migliore amica Martha.

Anche se la famiglia l’ha già promessa sposa a Gerard Parker, lei ha intenzione di vivere la “sua” vita, almeno per quel breve periodo di studi fuori Rosedale, prima che l’amore e la lealtà verso i suoi genitori la costringano a fare qualcosa che lei non vuole ma a cui si sottometterà per dovere.


Peccato che proprio in quel college incontri l’ultima persona che si sarebbe mai aspettata di rivedere, Ethan Kendrick, l’amico di quando era bambina, il ragazzo che l’aveva lasciata trasferendosi in un'altra città con la sua famiglia e questo scombussola ulteriormente la sua vita, già provata dall’atteggiamento freddo e distante del “fidanzato”.


“La mia famiglia è distrutta; la vita, per come la conoscevo, sta cadendo a picco e la colpa in qualche modo è anche sua.”


Quello che Ariel non sa è che Ethan la odia, così come odia tutta la sua famiglia. Il suo cuore è nero, segnato da un profondo dolore di cui la ritiene responsabile. Ed è proprio l’odio che lo spinge di nuovo da lei con l’intenzione di rovinarla… ma quella che è iniziata come una vendetta rischia di trasformarsi in qualcosa che non si era aspettato di provare e che combatte con tutte le sue forze. E in mezzo a quello tsunami di sentimenti emerge anche un ricordo, un ricordo che può distruggere quel sentimento che flebilmente sta nascendo tra loro, al quale lui non vuole ancora dare il giusto nome.


“Quella ragazzina mi sta incasinando il cervello oltre che la vita.”


Mysano, che ho conosciuto con Oronero, Neropuro e Dirty Dagon che sono entrati di diritto nella mia top list di sempre, questa volta sorprende con storia dolorosa, oscura, coinvolgente, in cui si intrecciano amore, amicizia, errori, segreti. L’autrice ama i personaggi maschili contrastati, Ethan ne è l’ennesima dimostrazione, espressione di un buio profondo che deve decidere solamente se farsi contagiare con la luce di Ariel.

Tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultimo capitolo dosando gli “indizi” come in un libro giallo.


Crea protagonisti davvero unici: Ariel con l’ingenuità di ragazzina cresciuta con solidi valori ma anche con una madre castrante e ossessiva che vuole dirigere la vita della figlia; Ethan (il personaggio più oscuro, violento ed eccessivo) con questo sordo dolore in fondo al cuore, un odio verso i genitori separati e verso colei che ha causato e contribuito alla distruzione della sua famiglia, all’annientamento di tutti i suoi sogni di bambino.


La loro storia catalizza totalmente l’attenzione del lettore, lasciando nell’ombra Martha, Cam, Joshua, Lemon, che spero abbiano una propria storia in futuro.


“Ogni dettaglio di lei è talmente perfetto da indurmi a credere che esista davvero un Dio e che, con lei, abbia compiuto il suo capolavoro più grande.”


Cosa si può dire di più?

Keep calm and wait her next books.

Ciao mici, oggi vi porto con me tra le pagine di "Swallow - to hell and back" il nuovo libro di Mysano che, sono sicura, stuzzicherà la vostra curiosità.


Ariel è una ragazza semplice, altruista e bellissima, ed è la figlia del reverendo della città di Rosedale. Ha ricevuto un'educazione rigida, non solo perché suo padre è il rev, ma anche perché sua madre è una persona molto esigente, tanto da voler controllare la vita della ragazza. Ma questo non ferma Ariel che, in partenza per il College, vuole vivere al massimo, divertirsi e fare tutte le sue esperienze di vita. Ora più che mai, infatti, sente l'esigenza di lasciarsi andare prima di sposarsi per volere dei suoi genitori con Gerard.


Un matrimonio combinato, quindi? Sì, e Ariel non vuole deludere la sua famiglia.

Solo che la sorte è pronta a sorprenderla e proprio al campus incontrerà colui che le ha portato via un pezzetto di cuore prima di andar via dalla sua città.

Ethan odia Ariel, per tanti e diversi motivi. Prova una rabbia dentro di sé che lo spinge a essere un bastardo con tutti, soprattutto con le donne, e ritrovarsi la piccola del rev non fa che alimentare la sua sete di vendetta e il suo desiderio nei confronti di quella ragazza che gli è rimasta nel cuore.


Ma perché Ethan la detesta così tanto?

Cosa lo ha portato a quel rancore profondo?


Torna Mysano con un nuovo libro che saprà indubbiamente conquistare le lettrici. Una storia passionale che farà palpitare il cuore e stuzzicare le fantasie più profonde grazie a un personaggio maschile sexy, irriverente ed estremamente irritante. Ma a noi i bad boy piacciono così, no?


Ethan è ombroso, duro, un ragazzo tutto di un pezzo e poco affidabile.

Ma cosa è l'oscuro senza un'anima che si accende grazie all'amore?

E Ariel diventerà per lui proprio questo: cuore e battiti, fantasia e ossessione. Questa ragazza, all'apparenza fragile e remissiva, risulta essere forte e all'occorrenza cazzuta, per cui non lasciatevi ingannare dalle apparenze. I personaggi sono ben strutturati ai fini della storia, ho amato anche i secondari di cui spero potremo leggere le sorti. Un libro che nel complesso mi ha soddisfatta e di cui vorrei veramente conoscere la vostra opinione. Complimenti anche alla scrittura coinvolgente e omogenea dell'autrice che mi ha convinta e a tratti stregata.


A presto, mici Miaoo

Le Gatte ringraziano Mysano per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.





37 visualizzazioni0 commenti