Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Stand" di Daphne Loveling, quarto volume della serie Contemporary romance Stone Kings Motorcycle Club, in uscita oggi per Queen Edizioni .
Per il Blog lo ha letto la nostra Tati... andiamo a vedere cosa ne pensa..
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Stand
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary romance
SERIE: Stone Kings Motorcycle Club #4
PAGINE: 280
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 maggio 2022
NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc)
TRAMA:
Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve.
L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile.
Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato.
Farò qualsiasi cosa per proteggerla.
E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.
Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro.
Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto.
Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.
La vita di Andi non è stata per niente facile, ma con il tempo si è creata nuove amicizie e un amore proibito, anche se vive sempre in uno stato di ansia e preoccupazione per paura che il suo passato bussi di nuovo alla sua porta.
L' unico pensiero costante di Andi è Cal, il fratello motociclista della sua migliore amica, un uomo affascinante, unico, che trasuda guai e pericolo da tutte le parti.
La sua attrazione per Cal mette Andi in soggezione, ha il batticuore costante, ma sa anche di non aver possibilità con lui e questo dato di fatto non la fa vivere serena e tranquilla come vorrebbe. La situazione però cambia quando il passato di Andi bussa alla porta e Cal è la prima persona a cui si rivolge per cercare aiuto....
Cal è entrato nel club motociclistico Stone Kings, per lui è l'unica famiglia che abbia mai avuto. Fedele sempre ai suoi membri grazie ai quali si è riavvicinato alla sorella che aveva perso per troppo tempo.
Cal non è mai stato un santo, ma da quando Andi è diventata una donna e non è più la ragazzina del passato, deve nascondere la "cotta" che ha per lei per non insospettire nessuno. La loro attrazione reciproca però diventa sempre più intensa, quando Cal aiuta Andi con la sua vita e i suoi problemi, e se i problemi si dovessero risolvere cosa succederà a loro come coppia???
Questa serie l'ho amata fin dalla prima storia, pubblicata tempo fa, una lettura leggera, veloce che in poche pagine racchiude una storia d'amore, a prima vista, ma con un pizzico di azione che rende la lettura elettrizzante e con colpi di scena che ti lasciano con il fiato sospeso fin dalle prime pagine.
Daphne Loveling è una garanzia e un'autrice che non ci si può lasciar scappare.
Questo è il quarto volume della serie Stone Kings Motorcycle Club, e benché i volumi si possano leggere separatamente essendo tutte storie autoconclusive, il mio consiglio è quello di leggerli in ordine per non perdere alcuni piccoli dettagli dei protagonisi precedenti.
La vostra Tati vi consiglia questa meravigliosa lettura!
Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comentários