𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓱𝓮 𝓰𝓪𝓶𝓮" 𝓭𝓲 𝓛𝓮𝓮𝓷 𝓑𝓮𝓬𝓴

Amici delle Gatte buon partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Leen Beck, "The game" pubblicato in self il 22 aprile. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Game - Sei pronto a giocare?

Autore: L. Beck

Editore: self publishing Genere: Thriller Erotico

Pagine: 175

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 6,00€

Data di pubblicazione: 22 aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3npWnUe


TRAMA:

Sei pronto a giocare?

Amy e Nathan sì.

Vivono due vite agli antipodi, accomunate da un solo fattore: partecipare al gioco.

Perché sembra tutto così semplice: un'emittente televisiva famosa, un produttore di reality e la convivenza forzata di un mese tra persone differenti.


Il tutto, sotto l'occhio vigile del Gioco, sempre pronto a impartire ordini.

L'unica regola?


Obbedire prima dello scadere del tempo. Niente di più facile. O almeno, è questo ciò che pensano Nathan e Amy fin quando le richieste diventano sempre più pesanti, sempre più pericolose e, a un tratto, neanche il premio in denaro sembra più così allettante.

Ma davvero uscire dal Gioco è così semplice?

E' tutto un inganno o si tratta di realtà?

Una corsa contro al tempo alla ricerca della realtà al ritmo scandito del conto alla rovescia. Tra eros, sesso, sfide e sentimenti, fino alla risoluzione del mistero.

a cura della nostra Tati:


Lettori micosi pronti a giocare?


«Seguite le regole e giocate, fino alla morte.»


Ci sono pochissime regole che Nathan Moore ed Emily Brooks devono seguire in questo gioco: seguire ogni istruzione che viene loro comunicata e non far parola a nessuno del Gioco, penalità la squalifica immediata.

Nathan ed Amy sono due perfetti estranei che si ritrovano a condividere 90 giorni superando delle prove. Quando viene proposto loro di partecipare non ci pensano molto, il montepremi a loro proposto è molto allettante e darebbe ad entrambi i ragazzi la possibilità di cambiare vita.


Appena inizia il gioco per Amy e Nathan è un momento di euforia, non sanno cosa gli aspetta, ma sono determinati a vincere il montepremi finale. Man mano però che si presentano le prove diventa sempre più difficile mantenere uno stato di tranquillità che li metterà a scontrarsi per la qualunque cosa.

Ma oltre alla pressione che subiscono, a causa del gioco, nasce in loro un'attrazione reale e molto forte, e alimenta in Nathan, soprattutto, la paura di perdere finalmente l'unica donna che abbia davvero mai amato.


Sarebbe finito sin dentro l’Inferno per poterla salvare. Esitò, con le dita premute contro al suo mento e premette, continuando a farlo fin quando Amy non cedette alla sua volontà, fissando i propri occhi nei suoi. Erano soli, in un gioco più grande di loro.

Ma il gioco diventa sempre più pericoloso fino a quando...

«Chi muore vince, chi vede morire perde.»


Quando mi hanno proposto questa lettura l'organizzatrice dell'evento è stata molto convincente e persuasiva ma devo ammettere che aveva ragiona ad insistere.

Quando ho letto poi, che era di genere thriller erotico, non ho avuto alcun dubbio: non potevo perdermelo.


Fin dall'inizio del romanzo il lettore viene trasportato nella storia, intrigante, misteriosa, molti sospetti e colpi di scena.

È stata la lettura di una notte, ho sognato e cercato di capire dove inserire ogni tassello della storia. Ci sono stati momenti che ho odiato, scongiurato e pregato che non finisse come immaginavo, ma ovviamente la nostra autrice è stata molto brava a dissuadere.


Questa storia la consiglio a tutti gli amanti del genere, buona lettura a tutti dalla vostra Tati e attenti al Gioco!

Le Gatte ringraziano Leen Beck per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

24 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni