𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓞𝓷𝓬𝓮 𝓪𝓰𝓪𝓲𝓷” 𝓭𝓲 𝓥𝓲𝓸𝓵𝓪 𝓛𝓮𝔀𝓲𝓼

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Once again” di Viola Lewis, secondo volume conclusivo della dilogia iniziata con il romanzo “Now or never”.

Per il blog lo ha letto la nostra Kelly, curiosi di sapere cosa è pensa..... andiamo a leggere!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Once again

Autore: Viola Lewis

Editore: self publishing

Serie: dilogia #2

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,48€

Data di pubblicazione: 4 giugno 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3xDis5L


TRAMA:


“La mia tempesta. Il mio destino. La mia condanna.”


Marco ha conosciuto l’amore, ma questo non basta quando i demoni del passato continuano a bussare alla sua porta.


Quando il peso dei ricordi diventa opprimente.


Quando il destino stravolge di nuovo tutto.


Dolore, passione, amore, promesse, emozioni… legami.


Mia proverà ad affrontare quei tormenti che lo devastano, ma non sempre riuscirà a domarli.


Un solo attimo per perdersi…

Una volta ancora.

Fin quando tutto ha inizio.

Fin quando tutto ha una fine. ***Secondo volume conclusivo della dilogia iniziata con il romanzo NOW OR NEVER***

“Sei il mio desiderio più profondo. Sei la vita che mi ha sorpreso. Sei tutto quello che volevo. Sei tu, il mio destino.”


Avevamo lasciato Marco e Mia alla fine del capitolo precedente della storia, Now or never” (qui la nostra recensione: https://bit.ly/3gRVIrN ) con la loro riconciliazione e la scoperta dei loro veri e profondi sentimenti, soprattutto per quello che riguarda Marco.


In questo secondo capitolo infatti la storia si concentra più sul suo personaggio, sulle sue battaglie interiori, sul dolore e la sofferenza per la perdita della madre e il rancore verso quell’uomo che per lui non c’è mai stato: suo padre....!


Mia sarà il suo punto fermo, la sua ancora di salvezza, quel salvagente che può afferrare in qualsiasi momento perché ormai lo capisce, lo comprende e soprattutto sa come gestirlo...


“Marco ti conduce nella sua parte più profonda, ti trascina nel suo universo ma, al tempo stesso, ti trasmette il vero significato del desiderio.”


Il passato di Marco torna però più prorompente che mai... e lui non è pronto, non è pronto ad affrontare la verità e soprattutto le novità che rimettono in discussione tutti i sui pensieri, le sue certezze....


E ancora una volta sarà Mia a fargli comprendere, anche se in maniera dolorosa, e con l’aiuto dei suoi fidati amici, che il suo atteggiamento non è quello giusto... così....


“Io ti amo come non ho mai amato nessuno nella mia vita. Non ho mai amato neanche me stesso a tal punto. Sei tutte le regole che vanno infrante. Sei il sogno che voglio rincorrere ogni giorno ogni notte. Non  permettere che io rovini tutto. Feriscimi se vuoi, ma riportami da te, sempre.”


Cari amici lettori se volete scoprire tutto sui segreti e la vita di Marco e Mia, non vi resta che leggere questo libro. A mio avviso una giusta conclusione per questa storia dalla trama intensa, ricca e mai scontata, che l’autrice ha saputo ben sviluppare ed argomentare. Anche l’evoluzione dei personaggi é notevole in questo secondo capitolo, da un lato una Mia più sicura e combattiva e dall’altro un Marco esposto, vulnerabile, innamorato e spaventato di non valere abbastanza.... ma che grazie alla forza dell’amore si ricrederà...

La scrittura è fluida e scorrevole, i capitoli sono scritti a pov  alternati di Mia e Marco, grazie ai quali riuscirete a percepire tutte le forti emozioni.


Non mi resta che consigliarvi la lettura, ricordate solo che “Once again” è il secondo volume che conclude una dilogia, il primo volume e “Now or never”.


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Viola Lewis per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni