top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓹𝓾𝓻 - "𝓢𝓮 𝓵'𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓪𝓻𝓻𝓲𝓿𝓪 𝓷𝓮𝓵 𝓶𝓸𝓶𝓮𝓷𝓽𝓸 𝓼𝓫𝓪𝓰𝓵𝓲𝓪𝓽𝓸"

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro, "Se l'amore arriva nel momento sbagliato" di Viola Raffei, pubblicato da Ode edizioni a fine marzo. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Se l'amore arriva nel momento sbagliato

Autore: Viola Raffei

Editore: Ode edizioni

Genere: Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 3,69€ - 14,90€

Data di pubblicazione: 29 marzo 2023

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3o5O8B7

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3nY358p


TRAMA:


«E se invece funzionasse?» lo stuzzico.

«E allora vorrebbe dire che abbiamo perso tempo. Che se l’amore arriva nel momento sbagliato, dobbiamo essere attenti a prenderlo, non credi?»


Caterina è troppo giovane quando scopre di essere incinta.


In un batter d’occhio la sua vita prende una piega inaspettata. Decide tuttavia di accettare la responsabilità di quella piccola creatura che dipende da lei soltanto, visto che il suo fidanzato, Gabriel, non può provvedere.


Eppure, l’amore di Caterina verso di lui è grande e non risente né del tempo né delle vicissitudini. Lui è una parte di lei.


Cosa fare se l’amore arriva nel momento sbagliato?

Si può credere ancora nel lieto fine?

Amici ed amiche delle Gatte, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Viola Raffei, autrice molto cara a noi Gatte, "Se l'amore arriva nel momento sbagliato" edito da O.D.E edizioni.


Una storia toccante che racconta di un amore che per essere vissuto a pieno ha bisogno di una seconda possibilità.


Vi è mai capitato di amare qualcuno ma sentire che non era il momento giusto, la famosa "persona giusta al momento sbagliato"?


Perché a volte l'amore è così, non sempre si è predisposti in quel momento ad accoglierlo e a viverlo, la vita ci mette di fronte degli ostacoli, noi non siamo nel mood giusto o forse la giovane età e la poca esperienza non ci fanno riconoscere quella che poi può rivelarsi la persona giusta da avere al nostro fianco.. questo è un po quello che è accaduto ai nostri protagonisti, travolti da un amore troppo importante per la loro giovane età e con l'arrivo di un figlio inaspettato, anche dalle troppe responsabilità.


Caterina è davvero molto giovane quando si accorge di essere rimasta incinta, ma non ci pensa due volte ad accogliere questa piccola creatura e ad assumersi le proprie responsabilità, quello che però non fa il suo fidanzato Gabriel che scappa impaurito da quella situazione più grande di lui..Ma Caterina non ha mai smesso di amarlo e di credere in quel sentimento tanto forte da essere spaventoso.


Cosa farà quando si troverà nuovamente faccia a faccia con l'uomo che sembrava essere l'uomo giusto?


Saranno in grado Caterina e Gabriel, a distanza di anni, di abbassare le difese e accettare che non possono pensare di vivere una vita separati?


Beh amici mii questo lo lascio scoprire a voi, quello che posso dirvi è che storie simili rinforzano l'idea che io ho dell'amore, che può superare tempo e ostacoli, perché nulla lo può spegnere se è quello vero e profondo. Una dolce storia di seconde possibilità, di prese di coscienza, di accettazione che se siete delle romantico e incallite non potrete di certo farvi scappare.


Lo stile di Viola è inconfondibile, tutto è ben bilanciato e la scrittura è fluida e scorrevole. Se avete perso fiducia nell'amore ecco questa romantica storia potrà farvi un po' ricredere...


La vostra Tati vi augura una buona lettura..

Le Gatte ringraziano la Ode edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


21 visualizzazioni0 commenti

Comentários


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page