Amici delle Gatte buon pomeriggio.
Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Il segreto", primo volume della serie Gli Slayers, di Mira Lyn Kelly, autrice al suo esordio in Italia grazie a Paola Ciccarelli Translations.
Per il blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Il segreto
Autore: Mira Lyn Kelly
Editore: Self publishing
Genere: Sport Romance
Serie: Gli Slayers #1
Pagine: 280
Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,45€ - 10,04€ Data di pubblicazione: 9 novembre 2021
Link di acquisto ebook: https://amzn.to/3HBQzRg
Link di acquisto cartaceo: https://amzn.to/3DtR8dz
TRAMA:
In mia difesa, non sapevo che fosse sua sorella...
Questa squadra mi odia, sia per la mia perenne faccia da stronzo che per il pugno che ho dato al capitano all'inizio della stagione sportiva. Diciamo che io e lui abbiamo dei trascorsi, e non in senso positivo.
Il coach mi ha detto che se farò altre cazzate, non mi farà più giocare. E questo sarebbe un colpo che la mia carriera nella NHL non potrebbe sopportare.
Quindi il piano è semplice: mantenere un profilo basso e tenere a freno i pugni finché il contratto non sarà scaduto.
C'è solo un problema.
Allie. La ragazza che ho incontrato a Vancouver otto mesi fa. Quella con il sorriso sexy, timido e peccaminosamente audace e la bocca più dolce e deliziosa che abbia mai assaggiato. Quella che mi ha stregato e che poi è sparita dalla mia vita senza darmi il suo numero di telefono.
A quanto pare, è la sorellina del capitano. E anche se ne va della mia carriera... non riesco a starle lontano.
Amiciosi buongiorno!
Oggi vi parlo di un nuovo Sport Romance, "Il segreto", di Mira Lynn Kelly, tradotto da Paola Ciccarelli, che da il via ad una nuova serie, Gli Slayers.
Se amate questo genere di romanzi non potete fare a meno di venire a conoscere Allie e Vaughn e la loro appassionante storia.
Partiamo da loro i due protagonisti
Vaughn è il classico ragazzo irriverente, spaccone e testa calda, il suo temperamento focoso e aggressivo lo porta ad aver spesso problemi, soprattutto nella squadra in cui gioca, la sua carriera nell' hockey infatti è rischio dopo che ha picchiato il capitano della squadra. Ma come sempre tutto ha una spiegazione. Come le medaglie, anche Vaughn ha due facce. Una da duro, ribelle e impertinente, l'altra invece ben nascosta a tutti, gentile, premuroso e coraggioso. Ma questo altro lato di se riesce ad esprimerlo solo con una persona, Allie.
Allie è una ragazza forte, ama l'hockey, ma non ama essere sotto i riflettori. Ha vissuto una vita all'ombra del fratello, famoso giocatore.
Lei era come invisibile agli occhi degli altri ma non a quelli di Vaughn.
Il rapporto tra Vaughn ed Allie ha inizio 8 mesi prima che lui cominci a giocare in una nuova squadra.. una notte di passione, due occhi incancellabili... lasceranno il segno nel ragazzo.
Una volta che si rincontrano tra i due scoppia la passione ma nasce anche un rapporto vero e sincero. Tutto va alla grande tra di loro, insomma, se non fosse che Allie è la sorella del capitano della squadra, proprio quello che odia e detesta Vaughn.
La storia è intensa, ma al contempo tenera e reale. I due ragazzi affrontano tutti i problemi insieme e con estrema forza, non si lasciano soprafarre..ma l'amore basta a superare ogni difficoltà?
Se vi aspettate davvero che ve lo dica io, state fresche 🤣 ma posso consigliarvi di leggere questa nuova storia per rendervi conto se sia vero il detto, l'amore vince su tutto.
Grazie alle accurate e sempre perfette traduzioni di Paola Ciccarelli, ho avuto il piacere di leggere per la prima volta questa autrice, che con uno stile fluido e fresco ha saputo trascinarmi nella vita di questi due ragazzi, di farmi sentire sulla pelle le loro emozioni e di gioire e soffrire con loro per i successi e per le difficoltà.
Il segreto è il primo autoconclusivo di una serie ed ora aspetto con ansia il secondo volume...sono curiosa di sapere di chi ci parlerà Mira questa volta.
Le Gatte ringraziano Mira Lyn Kelly per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comentários