"𝓐𝓛𝓛 𝓘 𝓝𝓔𝓔𝓓" 𝓭𝓲 𝓣𝓮𝓻𝓮𝓼𝓪 𝓓.𝓖.

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "ALL I NEED", il nuovo libro di Teresa D.G., pubblicato il 18 marzo in self.

Curiosi di sapere cosa ne pensa.... andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: ALL I NEED Autore: Teresa D.G.

Editore: Self publishing Genere: Contemporary Romance Pagine: 254 Formato: Ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: € 2,99 - 13,50€ Data di pubblicazione: 18 marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3u0ItKx


TRAMA:

Dieci anni non bastano per dimenticare.

Ne hai la consapevolezza quando l’amore della tua vita torna come un uragano.


Trovarsi di nuovo a Naperville riporta Logan Lewis indietro di dieci anni. Ma oggi non è più il ragazzino rabbioso e scostante di un tempo. Ora è un Seal, un soldato impiegato nelle guerre non convenzionali.


Nonostante la carriera compromessa, rivedere Mia gli ha ricordato quale fosse la sua sconfitta più grande.


Lei che ora è di un altro, e non di uno qualsiasi, bensì di Asher Lewis, suo cugino.

E mentre Logan si interroga sulla sua vita, Mia gestisce una pasticceria con la famiglia; il lavoro è appagante, è circondata da persone che le vogliono bene e di cui si fida da sempre.


Niente potrebbe essere più perfetto della proposta di matrimonio di Asher, suo storico amico, proposta a cui ovviamente dice sì. Un sì che ben presto perde di valore quando Logan torna e rimette in discussione tutto, compreso l’amore che continua a provare per lei.

a cura della nostra Kelly:


Lui ha il suo affetto e la sua amicizia.

Io ho il suo cuore e il suo amore.


Mia è un ragazza felice, ha venticinque anni, abita a Naperville dove è nata e cresciuta, vive con la zia e la nonna, lavora nella pasticceria di famiglia la "Sophia's Pastry", di cui ha preso le redini essendo l'unica erede.... Un fidanzato, Asher, il suo migliore amico, che la ama e che stravede per lei e delle amiche che la spronano ad uscire. Mia non sa però che durante una di queste uscite, la sua vita sta per cambiare....


"La sua voce... caramello salato su un dolce al cioccolato fondente.

L'avrei riconosciuta ovunque: profonda e ancora.... graffiante."


Logan fa ritorno a Naperville dopo dieci anni, per i festeggiamenti dell'anniversario di matrimonio dei suoi zii, i genitori di Asher, che lo hanno cresciuto.

Rifugiatosi al Lucky Bird, dopo il lungo viaggio che lo ha riportato al passato, per cercare di calmare le sue emozioni, Logan non immagina certo che la prima persona che incontrerà è Mia.... la ragazzina, ora diventata donna, dalla quale è fuggito!


"Il mio incubo. Il mio peccato. La mia colpa."


Il loro primo incontro è un vero e proprio scontro, ed è evidente che tra i due c'è qualcosa di irrisolto. Mia e Logan saranno però, volente o nolente, costretti a passare del tempo insieme, a rivangare il passato e scavare nei loro cuori. Non potranno ignorare neanche la chimica presente tra di loro.....


"Tornare a Naperville ha smosso quei tormenti che credevo scomparsi, invece non si sono che aggiunti agli incubi che mi tengono sveglio gran parte della notte".


Cari amici lettori, non lasciatevi scappare questa storia, una storia di amicizia, di passione e di amore profondo. Lasciatevi coinvolgere da Logan e Asher, dalle loro paure, incertezze e dai forti sentimenti che ne sprigionano, da Mia e dal suo conflitto interiore: si possono amare due uomini contemporaneamente?


La scrittura è scorrevole, fluida, coinvolgente, e, nella sua semplicità, riesce ad arrivare dritta al cuore del lettore e catturarlo completamente.

I personaggi sono caratterizzati molto bene, grazie anche ad alcuni capitoli con scorci del passato, che aiutano il lettore  a capire e comprendere alcuni atteggiamenti e decisioni. I pov alternati riusciranno a far entrare il lettore in perfetta sintonia con tutte le emozioni talvolta molto forti.....


"E' paradiso e inferno. Luce e oscurità. Giorno e notte.

Un sollievo per i sensi e un delirio per l'anima.

E' una dolce agonia a cui vorrei potermi abbandonare eternamente."


Buona lettura Kelly.


Le Gatte ringraziano Teresa D.G. per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


19 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon