𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘𝓷𝓭𝓮𝓵𝓮𝓫𝓲𝓵𝓮 𝓮 𝓹𝓮𝓻𝓯𝓮𝓽𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓐𝓫𝓫𝔂 𝓖𝓵𝓲𝓷𝓮𝓼

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Indelebile e perfetto", di Abbi Glines, secondo volume della serie Rosmery Beach Perfection dedicata a Wood e Della, edito da Always Publishing pubblicato il 26 novembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Indelebile e perfetto

Autore: Abbi Glines

Editore: Always publishing

Serie: Rosmery Beach Perfection #2

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 4,99€ - 13,20€

Data di pubblicazione: 26 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2J24bMi


TRAMA:


Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze.


Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario.


Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato.


Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama.


Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori.

Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola.


Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia ea dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile.


Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama.


Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi, non è passato molto tempo ed eccoci qui nuovamente insieme per parlare della storia che vede come protagonisti Della e Wood.


Alla fine del primo capitolo “Imprevedibile e perfetto” ( qui la recensione: https://bit.ly/2WqI8ly ) avevamo lasciato i nostri due protagonisti finalmente insieme, con Wood disposto a sacrificare la propria carriera per amore.

Dopo questa decisione, quello che di sicuro non si aspetta è  di ricevere una telefonata della madre, che gli comunica la morte del padre!

Wood dovrà prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia, il posto che lui tanto ha desiderato.

E mentre lui  dovrà scontrarsi con realtà a volte spiacevoli e prendere decisioni importanti che ne sarà di Della?


Della cercherà di stargli accanto ma non sarà facile per lei.

Le sue paure e le sue insicurezze la faranno dubitare di non essere all’ altezza di stare accanto a Wood, e qualche incomprensione di troppo li allontanerà.... Della però decide di affrontare i demoni del suo passato anche a costo di scoprire delle verità poco piacevoli..... con la sua amica Braden sempre al suo fianco a spronarla, confortarla.....


Cari amici lettori questa non è una storia che va raccontata, va letta!

Perché nella storia di Wood e Della bisogna entrarci dentro per soffrire, e credetemi lo farete, e poi gioire insieme a loro.....

Lasciatevi rapire da quest’autrice che con la sua scrittura semplice, riesce a trattare argomenti delicati e dolorosi, rendendoli adatti anche ad un pubblico più sensibile, dosando il tutto con colpi di scena che lasciano il lettore a bocca aperta, e scene passionali esplicite ma mai volgari.


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


8 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon