top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓛𝓲𝓼𝓽𝓮𝓷" 𝓭𝓲 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓼𝓪𝓷𝓭𝓻𝓪 𝓓𝓮 𝓟𝓵𝓪𝓬𝓲𝓭𝓸

Amici ed amiche delle Gatte buon pomeriggio e buon fine settimana!

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Listen: quando l'amore fa rumore", di Marisandra De Placido, pubblicato il 17 febbraio.

La nostra Kelly lo ha letto per voi siete curiose di sapere cosa ne pensa? Allora andiamo a leggere la sua recensione!

SCHEDA LIBRO:


Titolo: LISTEN – Quando l’amore fa rumore

Autore: Marisandra De Placido

Editore: Self publishing

Genere: Music Romance

Pagine: 286

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: €1,99 - 12,00€

Data di pubblicazione: 17 febbraio 2022



TRAMA


“Egregio fondatore della Meijer Records, mi chiamo Madeleine Becker ho trent’anni, sono single e senza figli. Le confesso fin da subito di non aver mai scritto una lettera di presentazione in vita mia. Penso di dover parlare di me e del motivo per cui dovrebbe assumermi. Partirei, quindi, dai miei difetti, che non sono pochi. Sono una ritardatrice seriale, sono incostante, testarda, caparbia e permalosa…forse un po’ troppo. Se questa lista di qualità negative non l'ha fermata dal leggere il resto della lettera, allora le parlerei anche dei miei pregi..."


Se hai un sogno inseguilo, se hai una passione rincorrila, se l'amore ti trova, tu accettalo. Non puoi mai sapere in quali modi impensabili la vita sia pronta a sorprenderti.


Mi chiamo Madeleine e questa è la mia storia


ESTRATTI

1) Brucio di un desiderio che sono certa lui percepisca. Non dovrebbe toccarmi, neanche sfiorarmi, e io non dovrei desiderare che lo faccia.

2) Lui è sbagliato, il suo corpo, i suoi occhi di ghiaccio che mi sfidano sono dannatamente sbagliati.

3) Sono sul filo di un rasoio, in bilico fra testa e cuore e non sono più così tanto sicura di chi avrà la meglio.

4) «Non mi hai mai reso le cose facili, da quando ti conosco combatti una battaglia invisibile contro non so quale mostro, sembra che io ti faccia paura».

5) È in questo preciso istante che tutto riacquista un senso. Ciò che è sbagliato diventa giusto, i dubbi si trasformano in certezze. «Tu sei mia Madeleine, che io lo voglia o no, che tu lo accetti oppure no».

6) La bacio. La bacio come se da questo dipendesse tutto, lasciando che la nostra battaglia si tramuti in desiderio. Mi arrendo e trascino via come me tutta la sua angoscia.


Amiciosi buon pomeriggio!

Vi parlo oggi di una storia che come già annuncia il titolo, è destinata a fare molto rumore, soprattutto nel vostro cuore. Due protagonisti che con le loro storie e con le loro emozioni saranno in grado di farvi provare la stessa sensazione di quando si è sulle montagne russe.


Madeleine e Adriaan vi strapazzeranno un po' grazie alle loro forti personalità e vi strapperanno anche dei sorrisi grazie al loro lottare contro qualcosa, l'amore, che quando arriva non puoi combattere.


Adriaan è un uomo bellissimo, tenace e ferreo. Non si fa intimorire da nulla e nessuno ma Madeleine non è da meno... è una donna caparbia, forte, sa quello che vuole e non cede fino a che non la ottiene, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non si tira indietro se viene attaccata. È proprio con uno scontro che comincia la loro conoscenza e gli scontri e le frecciate pungenti continueranno per tutto il tempo in cui i due saranno a contatto.


Sarà la Musica, passione e ragione di vita di entrambi che farà però da legante tra queste due personalità esplosive. Lei vive di e per la musica, lui ha costruito il suo impero grazie alla stessa passione e nonostante siano apparentemente incompatibili, questo elemento farà da collante... e allora si che di rumore ne sentirete parecchio!


Cari amici lettori cosa posso dirvi ancora... con una scrittura fluida e incisiva, con dei personaggi ben caratterizzati e ben costruiti, una storia forte e intensa fanno di questo romanzo un piacevole passatempo nelle giornate ancora troppo fredde di questo inverno.


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Marisandra De Placido per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page