"𝓘𝓵 𝓶𝓮𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓹𝓮𝓻 𝓵𝓮𝓲" 𝓭𝓲 𝓛𝓚 𝓕𝓪𝓻𝓵𝓸𝔀

Amici delle Gatte la nostra Birba oggi ci parla della sua ultima lettura, "Il meglio per lei" di LK Farlow, primo volume della serie A Brother’s Best Friend pubblicato ieri da Triskell edizioni. Curiosi di sapere cosa ne pensa......? Andiamo a leggere...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il meglio per lei

Autrice: LK Farlow

Editore: Triskell edizioni

Genere: Contemporaneo, Romance Young Adult

Serie: A Brother’s Best Friend #1

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 4,99 - € 12,00

Data di pubblicazione: 16 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3nZ9zyo


SINOSSI:


L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico.


Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata.

Eccome.

Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta.


Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non torna della mia vita, in qualità di nuovo capo.


La sua riapparizione non era programmata.

E con una bambina ficcanaso di tre anni, un fratello over protettivo, è troppo per me.


L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…

a cura della nostra Birba:


Natalie è da sempre innamorata di Alden, il migliore amico di suo fratello, e non crede ai suoi occhi quando ad una festa lui la porta in camera e finalmente passano la notte insieme.

Ma purtroppo il mattino dopo Alden non ricorda niente di quanto è successo e a Nat non rimane altro che la delusione di scoprire che il suo sogno d’amore è ormai infranto, nonché la sorpresa di essere rimasta incinta.


Nat però non intende rinunciare al frutto della notte d’amore con l’unico ragazzo che abbia mai amato, quindi decide di tenere il bambino, che si rivela essere una “lei”, Tatum, una bambina bellissima e molto vivace che riempie le sue giornate.

Dopo quattro anni però, all’improvviso Alden torna in città e Nat si trova ad affrontare di nuovo il passato.


Quello che non immagina è che l’uomo, ora libero e non più fidanzato con Mia, anni prima provava un sentimento intenso per la sua “Frittellina”, sentimento che aveva nascosto a tutti per via del rapporto che lo legava alla famiglia di Nat e Nate.

Ora Nat ha la possibilità di raccontargli la verità su di loro e sulla loro bambina.


Riuscirà Alden a perdonarla per avergli tenuto nascosto un segreto così importante?

E come reagirà la famiglia di Nat alla verità?


Questo romanzo a POV alternati è molto scorrevole, uno di quelli da leggere tutto d’un fiato, che nella sua semplicità e linearità prende il cuore ed emoziona; i protagonisti, Natalie e Alden, sono meravigliosi; sogniamo il primo amore con Nat e viviamo il nascere e l’evolversi del sentimento paterno con Alden.


Miciolose, venite anche voi a conoscere Crocchetta, Frittellina e Alden, lo chef, spero vi appassioneranno come hanno fatto con me.....


“Alden Warner. Il miglior amico di mio fratello. Il ragazzo che amo da quando ho memoria.”

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.