𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓮 𝓼𝓽𝓪𝓰𝓲𝓸𝓷𝓲 𝓪 𝓥𝓲𝓻𝓰𝓲𝓷 𝓡𝓲𝓿𝓮𝓻" 𝓭𝓲 𝓡𝓸𝓫𝔂𝓷 𝓒𝓪𝓻

Amici delle Gatte, continuano le letture della nostra Kelly dedicate a Virgin River.

Oggi il Review Party è dedicato al quarto libro della serie, "Le stagioni a Virgin River" di Robyn Carr, pubblicato da Harper collins.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Virgin River - Le stagioni di Virgin River

Autore: Robyn Carr

Editore: Harper Collins

Serie: Virgin River #4

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 6,90€ - 8,90€

Data di pubblicazione: 10 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3nm0902


SINOSSI:


La determinazione non manca a Marcie Sullivan, decisa a sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Ian Buchanan, il migliore amico del marito da poco scomparso.


Lei ha bisogno di un confidente, di un amico che possa capirla davvero e starle accanto, soprattutto ora che si avvicina il Natale, ma lui non reagisce bene quando si trova Marcie alla porta.


Anche un lupo solitario, però, non può rimanere indifferente di fronte a una giovane donna in cerca di aiuto.





a cura della nostra Kelly:


Amiciosi eccoci di nuovo catapultati nella magica Vigin River......

Oggi il Review è dedicato al secondo capitolo del secondo cofanetto uscito il 10 dicembre, "Le stagioni di Virgin River".


I protagonisti di questa storia sono Marcie Sullivan e Ian Buchanan, due personaggi che a differenza di tutti quelli incontrati fin ora nelle nostre storie sono di nicchia.

Marcie è una giovane vedova, il marito dopo essere stato gravemente ferito in missione ( ricordiamo che Jake, Peacher, Mike facevano parte della stessa squadra nei  Marines), muore, lasciandola sola e distrutta.


Ian ha quasi visto morire il suo migliore amico Bobby tra le braccia, ha cercato di salvarlo ma il risultato negativo lo ha distrutto e lo ha trascinato nel buio più totale per i sensi di colpa. Ian si è isolato nelle montagne che circondano Virgin River...... Ma Marcie riesce a trovarlo..... Lei ha bisogno del conforto del miglior amico di Bobby... ma lui non sembra disposto a darglielo!


La magia di Virgin River anche questa volta ci mette il suo zampino insieme ai suoi abitanti che non staranno di certo a guardare, anzi ancora una volta troveranno il modo per avvicinare altre due persone.......


Cari amici lettori anche questa storia si conclude qui, e un pò ne sono dispiaciuta perchè di Virgin River non ne ho mai abbastanza!

Ma sono sicura che ci rincontreremo presto perchè ci sono ancora molte storie su cui la, magia si deve abbattere.....

A costo  di  essere ripetitiva non poso che dirvi che questa serie va assolutamente letta! Fatevi travolgere dalla scrittura di questa autrice che con leggerezza e un pizzico di ironia riesce a trattare argomenti davvero importanti e sa rendere le sue storie coinvolgenti al punto giusto. Le storie d'amore dei  protagonisti  sbocciano sempre piano piano facendo assaporare la lettura e le emozioni nella giusta dose........


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Harper Collins per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


5 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni