𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓱𝓮 𝓳𝓾𝓭𝓰𝓶𝓮𝓷𝓽 𝓸𝓯 𝓟𝓪𝓻𝓲𝓼" 𝓓𝓻 𝓡𝓮𝓫𝓮𝓬𝓬𝓪 𝓢𝓱𝓪𝓻𝓹

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "The judgment of Paris" di Dr Rebecca Sharp, secondo volute della The Odyssey duet, pubblicato da

Heartbeat Edizioni il 22 marzo.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The judgment of Paris

Autrice: Dr. Rebecca Sharp

Collana: Heartbeat Edizioni

Genere: Forbidden romance, Erotico

Serie: The Odyssey duet #2

Pagine: 340

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 15,20€

Data di pubblicazione: 22 Marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3sosbLc


The Odyssey duet:

#1 The fall of Troy

#2 The judgment of Paris


TRAMA:


L'amore è onorevole ma talvolta anche egoista. L'amore è un promemoria dei miei torti.

L'amore si è spezzato durante il giudizio ma ha tenuto duro di fronte alla verità.


E la verità era che mi aveva ferito, eppure lo amavo.

Mi aveva lasciato, eppure lo avevo inseguito.


Ma con Léo Baudin avevo chiuso.


Non appena finito il semestre, avrei detto addio a Parigi, ma fino ad allora avrei scoperto tutti i suoi segreti.


Quelli sussurrati alle sue spalle. Quelli che spingevano l'intera città a spiare ogni sua mossa. Quelli che lo tenevano in ostaggio.

Ma conoscere i suoi segreti significava conoscere lui. E conoscerlo significava cadere ulteriormente ai piedi dell'uomo che mi aveva già ferito così tanto.


Lo odiavo per avermi spezzato il cuore, ma ormai avrei dovuto imparare: "Le cose che odiamo diventano le cose che amiamo".

E proprio quando pensavo che niente avrebbe più potuto separarci, i fantasmi del suo passato erano tornati in vita con una verità che nessuno dei due si aspettava.


E bugie che nessuno di noi poteva immaginare.

Man mano che ogni pezzo veniva svelato, la scelta tra potere, saggezza e amore si faceva più difficile. Le conseguenze delle nostre scelte sarebbero state giudicate da questa città.


Ma quando tutto fallisce, l'amore continua a sperare.

Contro ogni previsione, l'amore persevera sempre.

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno!

Sono passati solo pochi mesi dall'uscita del primo volume della The Odyssey Duet, "The Fall of Troy" (qui la nostra recensione: https://bit.ly/3vX8exe ), e la Heartbeat edizioni ci fa un grande regalo....  quello di pubblicare il capitolo conclusivo "The judgment of Paris", quello che concluderà, chiarirà, la tormentata storia d'amore e di passione tra la studentessa Troy e il professore Lèo!


Avevamo lasciato Troy abbandonata, a Rhode Island, ferita dall'uomo che ama e che ha fatto ritorno a Parigi. Quella Parigi che a Lèo sta ancora stretta, che gli ricorda il suo tormentato passato, dove le sue precedenti vicende lo hanno ferito.

Troy però riceverà la notizia che la sua domanda per studiare un semestre all'estero è stata accettata, non le resta che raggiungere Parigi e scegliere il corso da frequentare!

Troy e Lèo si incontreranno in aula il primo giorno di corso.... lei decisa a non cedere e a fargli vedere cosa si è perso... Lui sempre più sconfortato per aver lasciato andare la sua Musa.....


Cari amici lettori di più non voglio svelarvi..... sappiate solo che la lettura vi regalerà non pochi colpi di scena, che il passato presenta sempre il conto e che per il vero amore bisogna lottare.

La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, anche in questo secondo volume della serie, i capitoli sono scritti a pov alternati e come vi ho già detto per il primo volume, saranno proprio Lèo e Troy a parlare direttamente ai vostri cuori, ed ancora una volta si esporranno e vi dimostreranno la loro lotta interiore....

Lo stile narrativo dell'autrice ha un qualcosa di magico, che rapisce il lettore rendendolo letteralmente dipendente, con una trama affascinante ed un ritmo incalzante.


Questa dilogia è assolutamente da leggere!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni