𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓪 𝓼𝓬𝓮𝓵𝓽𝓪 𝓭𝓮𝓵 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓔𝓵𝓮𝓷𝓪 𝓣𝓲𝓷𝓮𝓵𝓵𝓲

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "La scelta del cuore" di Elena Tinelli, secondo volume della Summerville in Love Series, pubblicato da Royal Books edizioni il 31 maggio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La scelta del cuore

Autore: Elena Tinelli

Editore: Royal Books edizioni

Genere: Romance contemporaneo

Formato: ebook

Prezzo: 2,99€

Data di pubblicazione: 31 maggio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3ipT0MX


TRAMA:


Per Emma ogni bivio si è sempre trasformato in un ostacolo e scegliere non è mai stato semplice.


A Seabrook Island, poi, il cuore ha messo ancora una volta alla prova la ragione.


La dolce e complicata ragazza di Summerville ha affrontato a testa alta le bugie di chi diceva di amarla e le verità dell’uomo che, dopo una vita passata a nascondersi, ha preso il coraggio a piene mani e le ha confessato i suoi sentimenti.


Ma proprio quando Emma sembra finalmente decisa a superare l’indecisione e a percorrere la via per la felicità, ecco che il destino le sbarra di nuovo la strada.


Un biglietto aereo e una promessa rischiano di condurla verso l’ennesima deviazione.

Ma a quanti ripensamenti può resistere un amore?

Sono passati solo alcuni mesi dall' uscita di "Un cuore al bivio" ( qui la nostra recensione: https://bit.ly/3fHdPS7 ) e Elena Tinelli, torna a farci battere forte il cuore con il capitolo conclusivo sulla storia di Emma e..... e dovrete scoprirlo da soli...!

Non penserete davvero che io possa svelarvi a chi Emma ha donato il proprio cuore vero?


"Un cuore al bivio richiede tempo per trovare la strada giusta, non può permettersi di fare la scelta sbagliata una seconda volta."


Avevamo lasciato tutti i protagonisti di questa storia al matrimonio di Andy, cugino di Emma e miglior amico di James. Con Emma che sembrava decisa su quale sarebbe stato il suo destino o meglio la sua scelta..... In effetti il cuore di Emma ha sempre saputo per chi battere....... Ma se a parole sembra tutto cosi semplice, i fatti ci mettono un po ad arrivare e....

E.... anche in questo capitolo le vite di Emma, Matt e James saranno intrecciate e rimarranno tali fino alla fine di questa storia. Anche quando tutto sembrerà perfetto, il futuro sembrerà roseo e che niente più possa accadere ed intralciare una vita felice, ecco che tutto verrà messo in discussione.....


"Ti aspetterò Emma"


Cari amici lettori per scoprire tutto su questa storia non vi resta che leggere "La scelta del cuore", preparatevi a qualche scossone, a qualche risata, a qualche imprecazione, ma soprattutto a provare delle forti emozioni che grazie ad una scrittura semplice, scorrevole e per niente prevedile, l'autrice riuscirà a farvi provare.

Come nel precedente volume anche nella "La scelta del cuore" i capitoli sono scritti a pov alternati di Emma e James e con qualche cammeo del passato che svela qualcosa in più sui protagonisti e i loro sentimenti....


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano la Royal Books edizioni per la copia digitale e ila materiale del libro ricevuto in omaggio.



20 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni