𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓛𝓪 𝓹𝓻𝓸𝓼𝓹𝓮𝓽𝓽𝓲𝓿𝓪 𝓭𝓲 𝓽𝓮" 𝓭𝓲 𝓙𝓮𝓷𝓷𝓪 𝓗𝓪𝓻𝓽𝓵𝓮𝔂

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "La prospettiva di te" di Jenna Hartley, primo volume, autoconclusivo, della serie Love in LA edito da Heartbeat Edizioni, pubblicato il 9 febbraio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La prospettiva di te Autrice: Jenna Hartley Collana: Heartbeat Edizioni Genere: Contemporary romance

Serie: Love in LA #1 Pagine: 140

Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 1.99€ - 9,90€ Data di pubblicazione: 9 Febbraio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3tQ7rgc


TRAMA:


È più giovane di me. Una studentessa.


È la musa che stavo cercando.


Dovrei starle lontano, ma non posso. Ho bisogno di lei.


Ho un segreto che potrebbe rovinare la mia carriera.

Ma anche lei sta nascondendo qualcosa.


E le nostre bugie potrebbero farci a pezzi.


a cura della nostra Kelly:


"Sono nervoso perchè sconvolgi il mio mondo".


Kate Pruitt ha un sogno, diventare un' artista, e ha le potenzialità per poterlo realizzare!

Unico problema? La sua famiglia, o meglio i suoi genitori, persone influenti e ricche, che tengono più alle apparenze che alla felicità dei propri cari.

Kate è sempre stata una figlia rispettosa fino a quando non si sente schiacciata e oppressa da tutto e decide di abbandonare l'università di medicina a cui è iscritta e frequentare la scuola d'arte, naturalmente tutto in gran segreto.

Kate vuole mettersi alla prova fino in fondo, ha solo vent'anni è inesperta, per una volta non vuole preoccuparsi di cosa pensano gli altri vuol dimostrare a se stessa che ha coraggio, per questo si presta come modella ad un corso di nudo.



Xander Kline è un artista, uno dei migliori del momento per le sue tecniche innovative. Xander deve preparare la sua nuova mostra, per il rilancio della sua carriera a causa di uno stop forzato. L'artista però attraversa una fase di blocco, non riesce più a disegnare, dipingere. Quando si trova davanti alla tela bianca, non riesce a trovare l'ispirazione giusta, anche i consigli del suo manager e gemello Theo, non valgono nulla.


"Non mi ero mai sentito così distaccato dalla mia arte e da me stesso. Quello era il motivo per cui avevo finalmente accettato di diventare un professore aggiunto presso il Los Angeles College of Art and Designer."


Kate e Xander sono uno davanti all'altro, lei una novizia alla sua prima esperienza di modella, lui con il difficile compito di trasmettere l'arte agli allievi. Mentre sono l'uno davanti all'altra però una connessione e una corrente elettrica li attraversa.

Kate ha molte cose da risolvere, deve soprattutto trovare il coraggio di dire la verità alla sua famiglia prima che salti fuori......

Xander invece sembra aver trovato la sua musa ispiratrice, non gli resta che convincerla però.....


"Non volevo solo disegnarla. Volevo consumarla".


Cari amici lettori, tra segreti, bugie e una bella dose di Pathos, Kate e Xander costruiranno la loro storia. Ma se Xander ad un certo punto si metterà a nudo raccontando le sue paure, le sue preoccupazioni, la sua verità a Kate, lei non farà altrettanto..... e voi lo sapete come si dice:  Le bugie hanno le gambe corte e a volte quando scoppiano fanno più danni di una vera deflagrazione!


Per scoprire cosa ci nascondono e se e come risolveranno i loro problemi non vi resta che leggere questo libro, una storia veloce, leggera, ma con molti contenuti.

La scrittura e fluida scorrevole e nonostante vi sviluppi in un breve lasso di tempo, è coinvolgente. I capitoli scritti a pov alternati dei due protagonisti, riusciranno a farvi immergere completamente nelle loro emozioni, farete vostre le paure di Xander incitandolo a non mollare e a reagire, e cercherete nell'immaginario di scuotere Kate per fare quel passo i più....


Non mi resta che consigliarvi questa lettura e aspettare il secondo capitolo della serie che spero non tardi a d arrivare......


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni