"𝓡𝓲𝓽𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓪𝓭 𝓐𝓼𝓹𝓮𝓷 𝓹𝓮𝓻 𝓢𝓪𝓷 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓸"

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla del nuovo libro di Daria Torresan & Brunilda Begaj, "Ritorno ad Aspen per San Valentino", pubblicato il 14 febbraio.

Siete curiosi di sapere cosa ne pensa.....? Andiamo a vedere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ritorno ad Aspen per San Valentino

Autore: Daria Torresan & Brunilda Begaj

Editore: Self-Publishing

Genere: Contemporary Romance

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 1,50€

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/2OELy3q


SINOSSI:


Seven Holmes è convinta di essere perseguitata dalla sfortuna.

Da quando a pochi giorni di vita è stata abbandonata sui gradini di un orfanotrofio, a quando per inseguire il sogno di fare la giornalista si ritrova a portare caffè ai colleghi spocchiosi.


A rafforzare questa convinzione ci pensa il suo capo, commissionandole il primo servizio, l’occasione di dimostrare quanto vale.


In vista di San Valentino, dovrà volare ad Aspen per intervistare il famoso snowboarder Weston Law e la sua storica fidanzata.


Peccato che quel selvaggio dai capelli lunghi e dalla pelle ricoperta di tatuaggi altri non è che il suo primo grande amore e, sebbene siano diversi anni che Seven ha lasciato il Colorado per rifugiarsi a New York, non l’ha mai dimenticato.


Tornare laggiù significa ritrovarsi faccia a faccia con questioni irrisolte e, se la iella ci mette lo zampino, la catastrofe è assicurata.


Scrivere un articolo sull’amore non è mai stato tanto difficile…

a cura della nostra Kelly:


"....... tu sei una di quelle persone speciali che tutti nella vita dovrebbero incontrare."


Gregg, coinquilino e amico di Seven, ha perfettamente ragione, lei è una ragazza speciale. Un pò sfortunata diciamolo, la nuvoletta di Fantozzi le fa un pippa, le sue sfortune, o imprevisti, chiamateli come meglio credete, sono sempre in agguato.


Ora provate ad immaginarla al colloquio di lavoro che potrebbe cambiarle la vita per sempre, arrivare, con un ora di ritardo perché la sveglia non ha suonato, tutta sudata e con un tacco spezzato,  perché la macchina l'ha lasciata in mezzo alla strada...... e non vi dico (perché dovrete scoprirlo da soli ) come si è pagata il taxi..... ma quello che di strabiliante c'è non sono tutte queste vicissitudini ma bensì che ottiene quel  lavoro...!


Beh si,  invece che la giornalista, per cinque anni non fa altro che fare la gavetta e portare i caffè a tutti.... ma è quando meno se lo aspetta che arriva la sua occasione....


"Sarà il tuo debutto nel mondo del giornalismo e,  se fari un buon lavoro, avrai una rubrica tutta tua. Qualcosa come "Parliamo d'amore con Seven Holmes". Te ne intendi dell'argomento, no?"

Hai voglia! Un'esperta. Preferisco il coma etilico nel mezzo del mio soggiorno.


Seven dovrà "semplicemente" recarsi ad Aspen per San Valentino, luogo da cui molto tempo prima è fuggita, per intervistare il campione mondiale di snowboard Weston Law, il ragazzo di cui segretamente è sempre stata innamorata, e la sua fidanzata Winter, sua acerrima nemica.

A Seven non rimane che fare la valigia, coinvolgere Gregg e Hisa, amici e spalle fidate e volare in Colorado.


Seven si è lasciata alle spalle ben di più di una semplice cotta per Weston, allontanandosi da Aspen. E' cresciuta sentendosi inappropriata, insicura e non meritevole, e qualcuno questo glielo ha fatto notare e non poco!

Questo viaggio "forzato" per lei sarà un occasione per recuperare i rapporti perduti.....  ma se con qualcuno basterà una semplice chiacchierata aprendo il suo cuore con qualcun' altro invece......


"Stai recitando la parte della figlia pentita, che striscia ai piedi della sua famiglia per essere riaccolta, solo per interesse. Ma ti do una notizia, Seven: non avrai nessuna intervista da me. La tua è stata tutta fatica sprecata."


Secondo voi Seven riuscirà nel suo intento? Riuscirà nel periodo più romantico dell'anno, in una location da favola, a sciogliere un cuore di ghiaccio?

Cari amici lettori, questo adesso sta a voi scoprirlo, io le risposte a queste domande le ho avute e credetemi non tutto è come sembra......


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente,  anche con questa breve commedia romantica,  le autrici hanno dato dimostrazione della loro perfetta sintonia nello scrivere le loro storie. I personaggi sono ben descritti e non solo quelli principali, e non sarebbe male leggere in futuro altre storie su di loro.


Se state cercando una storia profonda, perchè i temi ci sono tutti, ma al tempo stesso divertente, il sorriso sulle labbra è assicurato, infiocchettata a regola d'arte con cuori e amore, decisamente "Ritorno ad Aspen per San Valentino" fa per voi......


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Daria Torresan e Brunilda Begaj per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



24 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni