top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓐𝓷𝓲𝓶𝓪 𝓖𝓮𝓶𝓮𝓵𝓵𝓪" 𝓭𝓲 𝓢𝓲𝓶𝓸𝓷𝓪 𝓛𝓪 𝓒𝓸𝓻𝓽𝓮

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Simona la Corte, “Anima Gemella”,  pubblicato in self il primo dicembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

𝑆𝐶𝐻𝐸𝐷𝐴 𝐿𝐼𝐵𝑅𝑂:


𝑇𝐼𝑇𝑂𝐿𝑂: 𝐴𝑛𝑖𝑚𝑎 𝐺𝑒𝑚𝑒𝑙𝑙𝑎

𝐴𝑈𝑇𝑂𝑅𝐸: 𝑆𝑖𝑚𝑜𝑛𝑎 𝐿𝑎 𝐶𝑜𝑟𝑡𝑒

𝐸𝐷𝐼𝑇𝑂𝑅𝐸: 𝑠𝑒𝑙𝑓-𝑝𝑢𝑏𝑙𝑖𝑠ℎ𝑖𝑛𝑔

𝐺𝐸𝑁𝐸𝑅𝐸: 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐 𝑟𝑜𝑚𝑎𝑛𝑐𝑒

𝑃𝐴𝐺𝐼𝑁𝐸: 360

𝐹𝑜𝑟𝑚𝑎𝑡𝑜: 𝑒𝑏𝑜𝑜𝑘 - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,48€

𝐷𝐴𝑇𝐴 𝐷𝐼 𝑃𝑈𝐵𝐵𝐿𝐼𝐶𝐴𝑍𝐼𝑂𝑁𝐸: 1 𝑑𝑖𝑐𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3gxR2qz


SINOSSI:


James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone.


Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione.


L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa...


I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James.


O forse si sbaglia?


Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami.

Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore...

a cura della nostra Kelly:


“Il mio cuore batte solo per te, James. Solo per te...”


Amiciosi buongiorno!

Che James First Miles, ci avrebbe regalato delle emozioni e che ci avrebbe tenuto incollato alle pagine della sua storia, per me, era evidente dal suo primo accordo di chitarra.

Ma che dietro al First giocherellone, immaturo, donnaiolo, beh avete chiaro il tipo, primo chitarrista della band Black Hearts, si nascondesse un uomo pronto a tutto pur di conquistare la sua “Anima gemella” e mostrasse il suo lato più tenero, beh per quello è necessario leggere la sua storia.... e che storia!


Judith Larson fa ritorno dopo anni a Londra per intraprendere il nuovo lavoro come direttore dello staff dei Black Hearts. Judith si era allontanata a causa del rapporto conflittuale con i suoi genitori, che non hanno mai approvato la sua scelta lavorativa.

A credere in lei però il manager della band che non ha dubbi, saprà dare filo da torcere ai suoi ragazzacci ribelli.....

Certo però non sarà facile resistere a tutta quel ben di Dio! Ma la nostra Judith sa che per svolgere al meglio il suo lavoro deve rimanere distaccata e professione, la sua etica le impone di non avere relazioni con i colleghi di lavoro.....


Mah.... (riflessivo)


James First Miles che altro dire di lui... che si porta dietro un bagaglio ingombrante.... il suo gemello Jake Second.... ultimo componente della sua famiglia e che con lui ha il debito morale di raggiungere il successo per il quale hanno tanto lavorato.... anche a costo di mettere da parte la propria felicità!


“E il cuore perde più di un battito, come accade da tre ogni volta che sono difronte a lui”.

*

“Finora ho resistito e l’ho tenuta a distanza, deciso a non mischiare sesso e lavoro, ma più il tempo passa , più aumenta l’attrazione che nutro per lei.”


Judhit e James si scrutano da lontano, si provocano, una corrente elettrica passa tra di loro ogni volta che si sfiorano... e una sera dopo un giro in moto e una cena a base dì Hotdog, un bacio mozzafiato... insomma cedere sembra l’unica cosa da fare.... ma anche scappare subito dopo...!


“Sto diventando pazzo oppure Judith possiede davvero dei poteri magici. E’ impossibile che James First Miles perda la testa per una donna actual punto da sognarla la notte e desiderarla continuamente durante il giorno.”


Cari amici lettori potrei stare qui a raccontarvi altro su questa storia ma non sarebbe giusto..... non lo sarebbe nei confronti di questi due protagonisti che sinceramente ho amato dal primo momento, e non me ne vogliano gli altri ma sono ad oggi i miei preferiti.

È giusto invece che anche voi assaporiate ogni loro momento, bello e brutto, leggendo questa storia che merita davvero. Una storia di un amore, un incontro di due anime gemelle, travagliato, sofferto, ma destinato ad essere...


Complimenti a Simona, che ancora una volta ha saputo tenermi incollata alle pagine del suo libro, con una trama ben delineata, con colpi di scena incastrati alla perfezione nella trama.

La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, grazie anche ai capitoli scritto a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia e provare tutte le loro forti emozioni..


Non vi resta che leggere “Anima gemella” e farmi sapere se anche voi la pensate come me!


Questo volume e lo spin-off dei due volumi precedenti, e nonostante sia una storia autoconclusiva il mio consiglio per assaporare tutte le sfumature di James First Miles e quella di leggerle in ordine:


Anima e corpo: https://amzn.to/2JP9Nd5 Benjamin e Miranda (qui la recensione: https://bit.ly/3714ujH)


Anima e cuore: https://amzn.to/37IXuqO Taylor e Carla (qui la recensione: https://bit.ly/2VYh9Oa)


A me non resta che aspettare la storia di Jake second.... che con le sue parole


“Papà diceva di non perdere la fede è la speranza, io invece ho trasgredito ogni regola, ho fatto della mia vita un teatro dove recito la parte dello sbruffone. Sono un fenomeno da baraccone che ha perso la cosa più preziosa.......”


si preannuncia scoppiettante.....


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Simona La Corte per la copia digitale e il materiale del libro ricevuta in omaggio.




30 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page