top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓤𝓷 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓬𝓸𝓷𝓽𝓻𝓸 𝓲𝓵 𝓽𝓮𝓶𝓹𝓸"

Amici delle Gatte buon pomeriggio e buona domenica.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Alessandra Cigalino, "Un amore contro il tempo", secondo volume della serie S.P.Y pubblicato da More Stories l'8 gennaio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Diana, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un amore contro il tempo

Autore: Alessandra Cigalino

Editore: More Stories

Serie: S.P.Y. #2

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 10,90€

Data di pubblicazione: 8 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3bOg987


SINOSSI:


Sembra tutto facile per Sara.


Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine.


Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell'organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei.

Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore.


Quando si rende conto che l'agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, i ricordi si insinuano nella mente, risvegliando quell'amore che aveva cercato di dimenticare.


Il tempo per salvare Sara sta per scadere.

Ma il tempo per l'amore può davvero finire?


“Un amore contro il tempo” è il secondo volume della serie S.P.Y

a cura della nostra Diana:


Ciaoooo amiche/ci, sono qui a parlarvi del libro di Alessandra Cigalino, " Un amore contro il tempo ", secondo volume della serie S.P.Y romance, che parla sempre degli agenti segreti e delle loro storie. Questo libro è dedicato a Mark.


Come Jack anche Mark fa parte della stessa agenzia, un ragazzo giovane, bello che è già a capo della propria squadra.

Era dapprima un poliziotto e la scelta fu l'esempio del padre che al contrario è un delinquente!

Chi entra a far parte di questa agenzia deve dare un taglio con la vita precedente, diventano praticamente invisibili. Mark inoltre ha chiuso anche il cuore innalzando un muro per non dover più sentire il dolore per la scelta che ha dovuto fare.


Sara, agente di polizia, ambisce a diventare la prima donna dell'agenzia segreta, lavora duramente per poterci arrivare. Diventa un'infiltrata per poter incastrare uno dei capi delle famiglie mafiose più importanti. Quello che induce Sara a voler diventare una spia è anche il desiderio di ritrovare colui che le ha spezzato il cuore, abbandonandola senza una spiegazione.


Un giorno Mark viene convocato dal capo per una missione molto delicata, il ritrovamento di un agente della polizia, infiltrato ed ora scomparso...tutto Mark si aspettava, tranne che ritrovare sullo schermo quel volto...

Quando decidiamo di chiudere con il passato speri sia per sempre, invece a volte il destino è davvero beffardo e ti fa degli scherzi...

Come sempre non sarò io a raccontarvi di più e togliervi il gusto della sorpresa... È un libro scorrevole, una storia carina e con alcuni colpi di scena ma ahimè a me personalmente non ha purtroppo emozionato. La storia tra Mark e Sara ha dei contenuti che potevano essere approfonditi più in profondità perché i motivi e le situazioni non mancano mi sarei aspettata di sentire emergere le loro paure, sensazioni ed emozioni...le premesse per essere un romance emozionante ci sono tutte...


" Una dolcezza che Mark non credeva nemmeno di possedere. Una dolcezza che Sara non credeva di poter trovare. Una dolcezza che aveva combattuto contro il tempo ed era riuscita a vincere, insinuandosi nei loro cuori abbattendo quei muri che avrebbero dovuto proteggerli dall'amore "

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page