top of page

"𝓡𝓮𝓭𝓮𝓷𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮" 𝓭𝓲 𝓑𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓙.

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Redenzione" di Bella j., il capitolo conclusivo della trilogia Sins of Saint, dedicata a Saint e Mila, pubblicato da Heartbeat edizioni. Curiosi di sapere il suo pensiero? Andiamo a leggere......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Redenzione

Autore: Bella J.

Editore: Heartbeat edizioni

Genere: Mafia Romance

Serie: Sins of Saint #3

Pagine: 174

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 11,40€

Data di pubblicazione: 15 luglio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3ffNTwg


TRAMA:


Mila


Misteriosa. Prigioniera. Moglie.


Il mio ruolo in questa guerra era chiaro fin dal principio: una moglie prigioniera, il pedone che lo avrebbe condotto a fare scacco matto.


Qualunque cosa ci fosse tra noi, era niente rispetto al suo desiderio di vendetta.


Ma i suoi muri stanno crollando, così come le sue difese. E ora dice che sono diventata la sua debolezza.


Dice che ora è tutto cambiato e vuole redimersi ridandomi la mia libertà.

Il problema è che… ora non la voglio più.


Saint


Bugiardo. Diavolo. Marito.


È iniziato tutto con un piano studiato nei minimi dettagli: un’ereditiera orfana, una moglie, una vendetta. Era tutto perfetto e mancava poco per raggiungere il mio scopo: vedere il grande impero di mio padre crollare.


Ma il destino si è messo in mezzo, costringendomi ad allontanare le dita dal grilletto. Ora posso vedere oltre il mio sanguinoso piano di vendetta.


Ora vedo lei. La donna che ha cambiato tutto. Mia moglie.

"Perdonami, segreto":

"Per cosa?".

"Per essere stato la causa delle tue lacrime per così tanto tempo. Per non averti amata nel modo in cui avrei dovuto, dal primo momento in cui ti ho vista".


Amiciosi buongiorno!

Siamo finalmente giunti alla conclusione di questa trilogia, devo dire che un pò mi dispiace lasciare andare questi due personaggi. Mila e Saint sono riusciti a conquistare il mio cuore con le loro storie, le loro sofferenze e il loro amore che nasce e cresce nonostante sia partito tutto dal quel brutto sentimento che è l'odio.......


Ma vediamo di andare per gradi e soprattutto di non fare spoiler.....


Nel capitolo precedente "Peccato"  ( qui la nostra recensione: https://bit.ly/37dVsit

avevamo lasciato Saint e Mila pronti ad abbandonare l'Italia  per fare ritorno in America, dove Saint spera ti tenere al sicuro il suo Segreto, dalle grinfie di suo padre, soprattutto dopo aver scoperto anche l'ultima clausola riguardante il testamento dei Torres..... Il rapporto tra Saint e Mila si sta evolvendo, nonostante non sia partito nel modo giusto e con i sentimenti giusti piano piano il dolore, l'odio e il disprezzo si trasformano fino a trasformarsi in amore e l'uno diventa indispensabile per l'altro....


"Eravamo il vento e la pioggia, elementi di una tempesta che viaggiavano insieme e distruggevano tutto al loro passaggio.

Lei era il mio paradiso, io il suo inferno".


Le minacce però pendono ancora sopra le loro teste, e soprattutto quella maledetta clausola testamentaria che se scoperta potrebbe far scappare per sempre Mila  e Saint questo non lo può permettere...... ma nonostante tutto in questo capitolo conclusivo, qualcosa in Saint scatterà, un battito, una piccola percezione e sarà proprio lui a rivelargliela e a lasciare a lei la scelta di abbandonarlo per sempre..... lui è un uomo malvagio, con le mani sporche di sangue, nel suo mondo è un uomo temuto cosa ha da offrire a Mila e a ........


"Fanculo Saint. Se mi dici di andarmene, incollerò il mio culo alla tua porta. Chiedimi di rimanere e scapperò alla prima occasione."


Cari amici lettori non posso davvero spingermi oltre nel raccontarvi questa storia, dovete leggerla.... io posso solo dirvi che ancora oggi dopo aver terminato la mia lettura la storia di Saint e Mia mi ritorna in mente e mi tiene compagnia....

Una trama mai scontata, intrigante, incalzante, con un colpo di scena finale che mi ha spiazzato e lasciato a bocca aperta, davvero le cose non sono mai come sembrano!

La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia per provare le loro altalenanti emozioni. I personaggi sono ben caratterizzati, ben descritti e la crescita del loro rapporto si evince passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, e non solo nella parte emotiva ma anche nelle scene hot, descritte in maniera particolareggiata ma senza cadere mai nel volgare, dove qualcuno cederà le redini e si lascerà andare all'amore!


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano la Haertbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page