𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓐𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓪 𝓹𝓻𝓲𝓶𝓪 𝓿𝓲𝓼𝓽𝓪" 𝓭𝓲 𝓕𝓪𝓫𝓲𝓸𝓵𝓪 𝓓'𝓪𝓶𝓲𝓬𝓸

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Fabiola D'Amico, "Amore a prima vista" pubblicato in self il 22 novembre.

La nostra Birba, amante dei libri ambientati nel periodo natalizio, lo ha letto per il Blog, andiamo a leggere le sue impressioni.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Amore a prima vista

Autore: Fabiola D'Amico

Editore: self publishing

Genere: Romance

Serie: Natale a Wishes Lake #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,00€ - 9,98€

Data di pubblicazione: 22 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3lS8LKh


SINOSSI:


Holly è il sindaco di un paese abbarbicato sui monti del New Hampshire; oltre a occuparsi del bene dei suoi abitanti è mamma di Nicole e possiede un negozio di articoli da regali.


Durante il periodo natalizio Wishes Lake si trasforma in un paese da fiaba.


Ci sono la neve, i canti natalizi, il premio per gli addobbi più belli, il festival dei desideri.


Purtroppo anche nelle migliori fiabe ci sono misteri da risolvere e Anthony Grayson arriverà dalla città per ritrovare una preziosa miniatura rubata nell'ufficio del direttore dell'Holiday Inn.


Per cogliere in castagna il ladro, Anthony nasconde a tutti la sua vera identità e, per accattivarsi le simpatie degli abitanti del luogo e scoprire indizi, scommette che riuscirà a far crollare la virtù del sindaco, tuttavia la questione gli sfuggirà di mano, ritrovandosi a chiappe nude.


Complice il freddo, la cioccolata calda e un'intensa attrazione fisica, i nostri eroi decideranno di incontrarsi di nascosto, senza considerare che nulla sfugge agli abitanti di Wishes Lake.


Una serie di rocamboleschi eventi farà precipitare più volte gli eventi e metterà a repentaglio il lieto fine di questa bollente coppia.


Siete pronti a vivere il Natale più dolce, imprevedibile, bizzarro e divertente di sempre?

A scoprire chi ha rubato le miniature?


Benvenuti a Wishes Lake la città dei desideri.

a cura della nostra Birba:


Miciolose e miciolosi, leggere il nuovo libro di Natale di Fabiola è stato come gustarsi una buona cioccolata fondente con un pizzico di peperoncino, una vera prelibatezza che appaga i sensi.


Holly è il sindaco di un delizioso paesino tra le montagne, Whishes Lake, abita nella dependance dell’Holiday Inn, il più bello tra gli hotel della zona, e gestisce il negozio di articoli da regalo al suo interno. Si è rifugiata in quel paesino di poche anime con la figlia Nicole dopo una dolorosa separazione dal marito Peter, delusione che le ha indurito il cuore, tanto che boicotta tutti gli appuntamenti che la zia Lilian cerca di combinarle.


La sua fama di Miss Virtù però sta per essere messa alla prova da lui, Anthony, “il cittadino” in incognito che d’accordo con il direttore dell’Hotel, Mr. Pepper, deve risolvere un misterioso furto.

Complice una scommessa lanciata un po’ troppo alla leggera, il “cittadino” si metterà subito nei guai e si troverà contro tutti gli abitanti del paese, pronti a difendere Holly da tutti i malintenzionati, come lui, pronti a buttarsi in ogni letto disponibile.


Tra un colpo di fucile a salve e uno vero, l’incontro con Skikky e il progetto per le migliori decorazioni natalizie, ma soprattutto in perenne conflitto con Thor e tutti gli Avengers, Anthony (che alla fine ho amato follemente) si trova a riconsiderare i suoi desideri e tutta la sua vita… e magari è pronto a buttarsi in un nuovo progetto…


Durante tutto il libro avrei tanto voluto trasferirmi a Whishes Lake, o portare i suoi abitanti nel mio paesino di poche anime perché Jane, Jason (Dess), Flanagan alias The Rock e gli altri mi hanno conquistato e divertito (in particolare Lettie, il mio nuovo mito, la donna che riesce a dare un significato alla parola “catastrofe femminile”).


Cosa posso dirvi di più?

Spero che leggendolo proviate le stesse emozioni che ho vissuto io e non vedo l’ora di leggere le nuove avventure che l’autrice ha in serbo per noi in questo nuovo meraviglioso angolo di paradiso natalizio.


“Sfidala la vita che a proteggerci dalle sue insidie c’è sempre tempo”

Le Gatte ringraziano Fabiola D'Amico per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon