top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓤𝓷 𝓫𝓪𝓬𝓲𝓸 𝓹𝓮𝓻 𝓭𝓲𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲𝓬𝓪𝓻𝓽𝓲" 𝓭𝓲 𝓐𝓷𝓷𝓪 𝓑. 𝓓𝓸𝓮

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Un bacio per dimenticarti" di Anna B. Doe, secondo volume della serie, New Adult, Blairwood University, pubblicato da Heartbeat Edizioni il 12 aprile.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un bacio per dimenticarti

Autrice: Anna B. Doe

Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: New Adult

Serie: Blairwood University #2

Pagine: 330

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo: 2.99€ - 16.15€

Data di pubblicazione: 12 Aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3srkqDu


TRAMA:


Qualcosa di lei lo ha colpito fin dall’inizio.


Yasmin Hernandez è una studentessa, lavora sodo per raggiungere i propri obiettivi e ama fare volontariato.


Frequentare la Blairwood University è la sua occasione per un nuovo inizio.


Non importa che sia tutta una bugia, giusto?


Nixon Cole è il sogno di ogni ragazza, complice il suo fascino indiscusso e la vittoria del campionato nazionale di football.


Ma dietro il suo sorriso affascinante si nasconde molto più di quanto lasci intendere.

Finché non scopre il segreto che lei cerca di nascondere.


Nixon ha un debole per Yasmin dal momento in cui si sono incontrati, ma lei non ha intenzione di permettere che un altro giocatore si avvicini al suo cuore. Quando un incontro casuale rivela il suo segreto, Yasmin si renderà conto che hanno più cose in comune di quanto entrambi pensassero.


Bacio dopo bacio, dimenticheranno la realtà.

Sarà sufficiente per salvarli o sarà la causa di un cuore spezzato?

a cura della nostra Kelly:


"Il mio cuore vuole che tu rimanga".

*

"Non vado da nessuna parte".


Cari amici lettori, oggi vi parlo del libro "Un bacio per dimenticarti", secondo volume della serie Blairwood University, capitolo nel quale si parla di Nixon e Yasmine.

I due protagonisti hanno entrambi dei segreti, conservano dentro i loro cuori dei dolori insopportabili e devastanti.....


"Se mi fermo troppo a lungo, tutte le cose che cerco di tenere a bada mi raggiungeranno, e questa è l'ultima cosa che voglio, quindi continuo ad andare  avanti, sperando che rimangano alloro posto, nel passato."


Yasmin è una ragazza cresciuta solo dalla madre, che lotta per emergere in un mondo sessista e razzista applicandosi in modo totalitario in tutto quello che fa, del resto ha imparato dalla migliore..... Ad un certo punto però si trova a dover scendere a compromessi con una figura del suo passato, qualcuno che può aiutarla ad iscriversi all'università, qualcuno che richiede in cambio i suoi martedì sera....


"Non ti sto chiedendo di andartene, ti sto chiedendo di vivere".


Nixon è il quarterback e il capitano della squadra di football dei Blairwood Ravens. Bello, ricco e come tutti i giocatori con la fama di sciupafemmine.

Nixon però ha un forte dolore nel cuore, che tiene ben custodito e che non condivide con nessuno, nemmeno con i suoi amici più stretti.


"Non sei poi così male quando smetti di guardarmi accigliata, Hernandez":

"Neanche tu sei così male, Cole".


Yasmin e Nixon non sono mai stati indifferenti l'uno all'altro, ma lei odia tutto ciò che ha a che fare con il football, e lui non ha niente da dare ma solo da prendere o così almeno immagina....


Ma se entrambi per varie circostanze si trovassero nel posto sbagliato al momento giusto, e i loro segreti venissero a galla???

Beh cari amici lettori tutto prenderebbe un'altra piega, certo lo zampino degli amici a volte serve e anche qualche strigliata non fa male se data al momento giusto.

Ma è quando si mettono in gioco i sentimenti, si fanno cadere le barriere e si dimostra a chi ci sta a fianco chi si è veramente che tutto prende una piega diversa....

Eh anche vero però, che quando il dolore è insostenibile si possono commettere degli errori come quello di escludere e ferire chi si ama......


"Yasmin è la mia calma. Il mio santuario. La mia ancora"


Cari amici lettori se volete scoprire i segreti di Yasmin e Nixon, non vi resta che leggere questo libro, saranno direttamente loro con i capitoli a pov alternati a raccontarsi, a mettere a nudo le loro sofferenze, la loro passione e il loro dolore.

La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i personaggi sono ben caratterizzati, ben descritti, la trama e coinvolgente e i temi  sono forti, dolorosi ma trattati con cura e delicatezza per rendere la lettura adatta anche ad un pubblico più sensibile.

Nixon ha rapito completamente il mio cuore, insieme a lui ho condiviso la sofferenza, la sua lotta nel fare sempre la cosa giusta e i suoi silenzi......


"Quando perdi una parte importante di te, impari ad amare quelli che ti sono rimasti con disperazione......."


Non lasciatevi sfuggire questa lettura......


Kelly.

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


16 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page