"𝓞𝓰𝓷𝓲 𝓽𝓾𝓸 𝓼𝓮𝓰𝓻𝓮𝓽𝓸" 𝓭𝓲 𝓐𝓭𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓷𝓸

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla del libro di Adelia Marino, "Ogni tuo segreto", terzo capitolo della Ink Humans Series pubblicato il primo luglio in self.

Andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Ogni tuo segreto

AUTORE: Adelia Marino

EDITORE: self publishing

GENERE: Contemporary romance, Enemies to lovers

SERIE: Ink Humans Series #3

FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

PREZZO: 2,99€ – 9,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 01 luglio 2021

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3khOeBW


TRAMA:


Isabella, capelli di fuoco e occhi d’acciaio, non conosce altro al di fuori della lotta e della violenza.


Sul ring stringe i pugni e combatte, incassa i colpi e ricambia con forza ancora maggiore.


Sulla pelle, nascoste sotto i tatuaggi, porta le cicatrici di un passato impossibile da dimenticare, ma le ferite più profonde sono invisibili, incise a fondo nel cuore.


Kyle lotta ogni giorno con un dolore che gli ha stravolto la vita e l’ha convinto che non riuscirà mai più ad amare una donna.


Eppure, quando l’indomabile Isabella arriva nella sua vita, tutte le sue certezze cominciano a vacillare.


Sia Kyle che Isabella sono abituati a combattere, ma riusciranno a vincere contro il sentimento che rischia di schiantare entrambi?


Soprattutto, riusciranno a rimanere in piedi quando un segreto più grande di loro rischierà di mandare in frantumi il loro futuro e tutto ciò che pensano di sapere del loro passato?

A distanza di poco tempo, torna Adelia Marino per raccontarci la storia del batterista degli Ink Humans, Kyle e di Isabelle, la sorella Devo essere sincera aspettavo questa storia fin da quando ne abbiamo avuto un'infarinatura nel volume precedente "Un posto segreto per dirti ti amo" (qui la nostra recensione: https://bit.ly/3r8oxoQ).


Adelia ancora una volta è riuscita a catturarmi, spiazzarmi e coinvolgermi in una delle sue storie in maniera disarmante. Nessuna congettura fatta su questi due protagonisti, tranne il fatto che le loro vite fossero spezzate da eventi sconvolgenti, abbominevoli e dolorosi, poteva risultare più lontana da quello che in realtà l'autrice ha ordito per questa trama.....


Tutto quello che dovete sapere per iniziare a leggere questa storia, potete leggerlo nella trama..... io ho deciso che non vi racconterò niente di più.... dovrete scoprire tutto piano piano, gustarvi i colpi di scena, per rimanere a bocca aperta al momento giusto capitolo dopo capitolo, assaporare la storia d'amore che nasce, cresce e divampa.... soffrire per alcune rivelazioni e gioire per altre.....


La scrittura è fluida scorrevole e coinvolgente, i temi trattati sono forti, dolorosi e fin troppo attuali, il bagaglio che i Kyle e Isabelle si portano dietro è pesante, opprimente e doloroso ed è ben radicato in loro.... ma l'amore può guarire tutte le ferite.....

Anche quando la verità diventa sconvolgente e dura da digerire???

Questo lascio che siate voi a scoprirlo.......


Libro assolutamente consigliato! I volumi della Ink Humans Series sono tutti autoconclusivi, il mio consiglio è quello però di leggerli in sequenza, per non perdere tutte le sfumature dei vari protagonisti che come in tutte le grandi famiglie si incontrano spesso....!


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Adelia Marino per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni