"𝓢𝓮𝓲 𝓽𝓾 𝓺𝓾𝓮𝓵𝓵𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓿𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸" 𝓭𝓲 𝓙𝓸𝓪𝓷𝓷𝓪 𝓦𝔂𝓵𝓭𝓮

Amici delle gatte le nostre Tati e Stregatta oggi ci parlano della loro ultima lettura.

"Sei tu quello che voglio" di Joanna Wylde, terzo volume della Reaper's Series, pubblicato da Newton Compton il 9 marzo.

Curiosi di sapere cosa ne pensano...? Andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Sei tu quello che voglio

Autore: Joanna Wylde

Editore: Newton compton

Genere: Romance - New Adult

Serie: Reaper’s Series #3

Formato: ebook

Prezzo: 5,99€

Data di pubblicazione: 9 marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3cJg4l8


SINOSSI:


Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC.


Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers.


A qualunque costo.


Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile?


Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.


Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita.


Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome.

Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre?


Forse Liam è davvero quello giusto...

a cura della nostra Tati:


Emmy, chiamata anche Em, ha sempre vissuto nel mondo dei motociclisti, il padre è presidente del Reaper Motorcycle Club, è sempre stata circondata da ragazzi e uomini iperprotettivi nei suoi confronti. È una ragazza ben voluta da tutti, ma questa situazione a lungo andare ha tarpato le sue ali, impedendole di scegliere la propria strada tanto che si sente soffocare e prende in seria considerazione di andarsene lontano da tutti.

La sua occasione arriva quando inizia a chattare con Liam, un ragazzo che la ascolta e con sorpresa la capisce e la sostiene nelle sue scelte e decisioni. Dopo un po' di tempo decidono, finalmente, di incontrarsi, ed è in quel loro primo incontro che Em scopre veramente chi ha davanti.

Liam, nome di strada Hunter, non ha avuto una vita facile, il suo patrigno non si è mai preso cura di lui e sua sorella anzi, era diventato un uomo pericoloso.

Lui e sua sorella vengono salvati dal vicino di casa nonché presidente del club di motociclisti Devil’s Jacks. Liam si unisce a loro diventando poi il suo braccio destro.

Liam farebbe di tutto per l'uomo che lo ha salvato anni addietro, anche attirare la figlia del capo del club rivale, per un loro tornaconto, a qualunque costo. Ma quando Liam incontra per la prima volta Em prova una forte attrazione che non aveva messo in conto, che potrebbe metterli nei guai.


Nonostante minacce, imbrogli, bugie e pericoli la loro attrazione diventa sempre più forte e il loro legame diventa sempre più forte. Ma una minaccia si avventa sulle due bande che rischia di innescare una guerra senza fine rompendo la tregua creatasi molti anni prima.


Devo dire che è stata una lettura interessante, una storia tra motociclisti, niente di nuovo direte voi, ma è stata raccontata sotto un punto di vista diverso e questo ha attirato la mia attenzione fin dalle prime pagine. L'alternanza dei pov da la possibilità al lettore di percepire appieno i sentimenti in crescita e le azioni di entrambi i protagonisti.

È stata una lettura leggera, piacevole e in certi momenti davvero emozionante. Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere romance.

Buona lettura dalla vostra Tati

a cura della nostra Stregatta:

Ciao amici delle Gatte come và? Io mi sono appena tirata fuori da una storia ricca di testosterone ed ormoni impazziti. Si perché i protagonisti di questa storia sono motociclisti e non solo, le loro signore ma anche groupie e figlie, perché i club di motociclisti sono vere e proprie famiglie allargate e se si entra nel club si entra ini famiglia e si sa i ragazzoni tatuati non permettono a nessuno di guardare le proprie donne figuriamoci toccarle.


Ma torniamo a noi "Sei tu quello che voglio" è il titolo di questo libro di JoannaWylde, e appartiene alla serie Reaper's series. In ogni libro troviamo la storia di un membro del club Reaper. Questo parla di Em, la figlia di Picnic il capo dei Reaper e Liam Harper membro dei Devil’s Jack.


Em conosce le regole nella vita del club così come quelle di casa sua. Ascoltare sempre suo padre e soprattutto non farlo arrabbiare mai, sua sorella per questo la considera la cocca di papà, ma, quando tuo padre è il presidente del club dei motociclisti della tua città e tu sai che ha dei metodi molto diretti per farsi ascoltare, non hai nessuna voglia ne di farlo arrabbiare ne di avere qualcuno sulla coscienza.


La nostra ragazza sa che il suo modo di agire è un po' fuori dalle righe ma, lei lo ama non vuole che lui sia preoccupato per lei soprattutto da quando ha perso la moglie quindi spesso non sa come comportarsi con le figlie.

Ma cosa succede quando anche le figlie più arrendevoli e dolci decidono di prendere il volo dal nido che le ha sempre protette?


Beh qui ha inizio una storia rocambolesca che però farà nascere un amore che non prevaricherà il senso di appartenenza di Em alla propria famiglia, ma anzi farà si che lei diventi una Donna vera. Non più la ragazzina che viene protetta da tutti ma, una donna scaltra che impara a trattare con questi rudi omaccioni che prima la guardavano come una ragazzina ed ora la guardano e capiscono che è degna di rispetto.


Liam salvato da un membro dei Devil’s, Jack, è cresciuto nella consapevolezza che il club è la sua famiglia e gli appartenenti sono gli unici a cui deve rispetto e fiducia.

Ma cosa succede quando gli viene ordinato di far amicizia con la figlia del presidente del club nemico per far si che tra loro nasca qualcosa creando così una sorta di alleanza e far finire gli scontri tra i club?

Ve lo dico io: un gran casino!


Si perché Liam è bellissimo intelligente, muscoloso, alto affascinante, tatuato ed anche molto scaltro ma non ha un cuore, usa le ragazze solo per divertirsi ma, quando vede Em per la prima volta capisce che qualcosa non va, non riesce a togliersela dalla testa ma, come sempre anche nelle situazioni migliori se non ci fosse qualche problema non sarebbe divertente quindi gli verrà ordinato di rapirla perché tra i club stanno succedendo situazioni strane e lui deve sistemare le cose.


Ma cosa succede se ti innamori della donna che devi rapire, ma sai che non devi perché tutti poi ti vorrebbero morto?

Beh sta a voi scoprire il resto della storia.


La Wylde ci presenta un punto di vista diverso da quello a cui siamo abituate quando leggiamo libri sui motociclisti belli e tatuati, ci presenta le loro signore, le quali spesso sono dietro le scelte dei loro uomini ed in più ce li presenta come uomini con un cervello ed un cuore oltre a muscoli e testosterone.

Un New Adult come questo è un libro per persone disinibite ma aperte ad un linguaggio non sempre pulito anzi spesso volgare e spesso le scene sono raccontate con termini hot tipici però dei personaggi e quindi inerenti alla storia.

I personaggi vengono descritti in maniera precisa e dettagliata. Em con le sue fragilità ed i suoi punti di forza, Liam che essendo cresciuto prima in case famiglia e poi in un club motociclistico non ha un linguaggio ed un modo di fare che noi ameremmo per il fidanzato di nostra figlia, però è un uomo leale che lotta per ciò in cui crede e ciò che ama rimettendoci anche la propria salute fisica.


È una storia con cui passare un bel pomeriggio. Mi riprometto di leggere i precedenti capitoli per scoprire altro su questo club, mi intriga ed anche la scrittura della Wylde molto diretta ed attenta sia alle situazioni che alle sensazioni dei protagonisti in modo da rendere partecipe il lettore al 100%.

I pov non sono contrapposti ma i due personaggi raccontano i loro punti di vista.


Detto questo godetevi il viaggio e buona lettura.

Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



10 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni