top of page

𝒞ℴ𝓋ℯ𝓇 𝓇ℯ𝓋ℯ𝒶𝓁 "𝒮𝓌ℯℯ𝓉 𝒮𝒾𝓍𝓉ℯℯ𝓃" 𝒱𝒶𝓁ℯ𝓃𝓉𝒾𝓃𝒶 ℱℯ𝓇𝓇𝒶𝓇ℴ

Amici delle Gatte buongiorno!

Oggi vi presentiamo la nuova cover di Valentina Ferraro " Sweet Sixteen" un high school romance in uscita il 25 gennaio in self publishing.

Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta attraverso la trama....



SCHEDA LIBRO:


Autore: Valentina Ferraro

Titolo: Sweet Sixteen

Genere: High School Romance - Soft Bully -

Autoconclusico

Data d'uscita: 25 gennaio 2023

Formati: Digitale e Cartaceo



TRAMA:


Quanti segreti sei disposto a mettere nelle mani dell’unica persona con la quale non puoi permetterti di avere un debito?

Lo sa bene Emeric: nessuno.

Eppure, Rylee Winters, dal giorno del suo sedicesimo compleanno, sembra essere ovunque. O forse c’è sempre stata, ma lui non voleva guardare.

Non voleva che, su otto miliardi di persone nel mondo, fosse proprio la Winters a tirarlo fuori da una brutta situazione.

Perché dal giorno in cui Rylee ha messo piede alla Monarch Bay Prep, Emeric ha contribuito a farle degli scherzi crudeli e, a queste condizioni, quante probabilità ci sono che sia disposta a mantenere i suoi segreti?

Poche. Pochissime.

Gli scherzi finiscono ora.

*

Rylee Winters tutto si sarebbe aspettata tranne che di diventare il bersaglio preferito di un branco di bulli. Qualcuno avrebbe dovuto avvisarla che a regnare sull’intero corpo studentesco della Monarch Bay Prep ci sono dei veri e propri Re.

Ha sopportato le loro umiliazioni per un anno intero, finché, un giorno, hanno semplicemente smesso.

Non c’è bisogno di fare domande: il ragazzo per il quale il suo cuore batte all’impazzata dal primo giorno è in debito con lei. E ha promesso di lasciarla in pace.

Eppure, la cosa peggiore di tutte è stata venire a patti con una verità che non pensava possibile: essere ignorata da Emeric Lay Lawrence è di gran lunga peggio che essere tormentata da Emeric Lay Lawrence.

L’estate è alle porte e Rylee ha tutte le intenzioni di fare in modo che sia indimenticabile. Ma basterà mettere un po’ di distanza fra loro per cancellare i torti subiti e risanare ferite invisibili, o la prossima umiliazione è proprio dietro l’angolo?

 


5 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page