𝒞ℴ𝓋ℯ𝓇 𝓇ℯ𝓋ℯ𝒶𝓁 "𝒮𝓌ℯℯ𝓉 𝒮𝒾𝓍𝓉ℯℯ𝓃" 𝒱𝒶𝓁ℯ𝓃𝓉𝒾𝓃𝒶 ℱℯ𝓇𝓇𝒶𝓇ℴ
- Kelly
- 18 gen 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Amici delle Gatte buongiorno!
Oggi vi presentiamo la nuova cover di Valentina Ferraro " Sweet Sixteen" un high school romance in uscita il 25 gennaio in self publishing.
Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta attraverso la trama....

SCHEDA LIBRO:
Autore: Valentina Ferraro
Titolo: Sweet Sixteen
Genere: High School Romance - Soft Bully -
Autoconclusico
Data d'uscita: 25 gennaio 2023
Formati: Digitale e Cartaceo

TRAMA:
Quanti segreti sei disposto a mettere nelle mani dell’unica persona con la quale non puoi permetterti di avere un debito?
Lo sa bene Emeric: nessuno.
Eppure, Rylee Winters, dal giorno del suo sedicesimo compleanno, sembra essere ovunque. O forse c’è sempre stata, ma lui non voleva guardare.
Non voleva che, su otto miliardi di persone nel mondo, fosse proprio la Winters a tirarlo fuori da una brutta situazione.
Perché dal giorno in cui Rylee ha messo piede alla Monarch Bay Prep, Emeric ha contribuito a farle degli scherzi crudeli e, a queste condizioni, quante probabilità ci sono che sia disposta a mantenere i suoi segreti?
Poche. Pochissime.
Gli scherzi finiscono ora.
*
Rylee Winters tutto si sarebbe aspettata tranne che di diventare il bersaglio preferito di un branco di bulli. Qualcuno avrebbe dovuto avvisarla che a regnare sull’intero corpo studentesco della Monarch Bay Prep ci sono dei veri e propri Re.
Ha sopportato le loro umiliazioni per un anno intero, finché, un giorno, hanno semplicemente smesso.
Non c’è bisogno di fare domande: il ragazzo per il quale il suo cuore batte all’impazzata dal primo giorno è in debito con lei. E ha promesso di lasciarla in pace.
Eppure, la cosa peggiore di tutte è stata venire a patti con una verità che non pensava possibile: essere ignorata da Emeric Lay Lawrence è di gran lunga peggio che essere tormentata da Emeric Lay Lawrence.
L’estate è alle porte e Rylee ha tutte le intenzioni di fare in modo che sia indimenticabile. Ma basterà mettere un po’ di distanza fra loro per cancellare i torti subiti e risanare ferite invisibili, o la prossima umiliazione è proprio dietro l’angolo?
Comments