ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "ℝ𝕠𝕔𝕜𝕤𝕥𝕒𝕣, 𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕖 𝕤𝕖𝕘𝕣𝕖𝕥𝕚" 𝕕𝕚 𝕊𝕚𝕞𝕠𝕟𝕒 𝕍𝕚𝕝𝕒𝕤
- Kelly
- 12 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Amici delle Gatte, vi sveliamo oggi la cover della prossima uscita di Dri editore.
Il 16 marzo per la collana Brand New, esce il libro Chick-lit, "Rockstar, amore e segreti" di Simona Vilas.

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Rockstar, amore e segreti
Autore: Simona Vilas
Editore: Dri Editore
Genere: Chick-lit
Collana: Brand New
Pagine: 194
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2.99€ - 14,99€
Data di pubblicazione: 16 marzo 2021

SINOSSI:
Cosa possono avere in comune Una rockstar piena di vizi e Una pazza dog sitter?
George ha qualcosa da nascondere. Mara un segreto da svelare.
Tra varie peripezie, mille lavori e vicine di casa impiccione, riuscirà l'amore a trionfare come nelle canzoni più romantiche?
BIOGRAFIA:
Simona Vilas è autrice, lettrice, lavoratrice, moglie, mamma... in ordine di priorità inverso!
Da sempre ama lasciarsi cullare dalle pagine dei libri romantici, che legge e scrive come impagabile fonte di relax.
Una medicina che consiglia vivamente a tutti, soprattutto se accompagnata da una considerevole dose di ironia.
Mara è l’antitesi di tutte le creature che hanno riempito il mio letto a Londra.
Segni particolari: nessuna traccia di trucco sotto il cappello da aviatore della prima guerra mondiale, linguaggio da camionista, nessuna vanità, niente telefoni o selfie, fa presepi e mi presenta preti e ottantenni.
Sulla carta quindi l’ideale per azzerare ogni pulsione a connotazione sessuale in un uomo. Avrei dovuto essere al sicuro.
E invece no, motivo per cui mi sono convinto che il problema è serio. Sono infatti esattamente dieci ore e trenta minuti che ripenso al bacio in cui sono scivolato alle tre di ieri notte.

Kommentare