ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕍𝕠𝕘𝕝𝕚𝕠 𝕞𝕠𝕝𝕥𝕠 𝕕𝕚 𝕡𝕚𝕦̀" 𝕕𝕚 𝕊𝕔𝕒𝕣𝕝𝕖𝕥𝕥 ℝ𝕖𝕖𝕤𝕖

Amici delle Gatte vi sveliamo oggi la Cover del nuovo libro, "Voglio molto di più" di Scarlett Reese, spin off di Voglio ancora tutto, in uscita il 4 giugno.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Voglio molto di più Autore: Scarlett Reese

Editore: Self Publishing Genere: Contemporary Romance

Pagine: 250 Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 1,99€ - da definire Data di pubblicazione: 4 giugno 2021

TRAMA:


Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a notte fonda.


Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova conquista.

Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma è sempre così…


Quando meno te lo aspetti, le cose cambiano.





«No. Sono proprio un coglione.» «Era ora che te ne rendessi conto anche tu.» Mi volto, incrociando lo sguardo pungente di Rain mentre sale i gradini del portico con un mazzo di fiori in una mano e una vaschetta gigante di gelato nell’altra. «Nanerottola» l’apostrofo, odiandola per aver avuto più buon senso di me. «Se qualcuno mi avesse avvisato della tua presenza mi sarei portato dietro dell’antiacido.» Mi sorpassa lanciandomi un’occhiata di sdegno, appestando l’aria con il suo profumo. «Ho del veleno per topi in borsa, se vuoi.» «Smettetela, tutti e due!» Abby spunta alle spalle di River, guardandomi con il suo tipico sguardo da non-fare-lo-stronzo, aiutando l’amica e baciandola sulle guance. «Che belli, Rain. Grazie.» Poi guarda me, accigliandosi. «Vino rosso. Idea grandiosa, fratello» borbotta facendo strada. Il mio amico mi prende le bottiglie dalle mani con un sorriso divertito mentre io metto su un broncio che neanche all’asilo. Prevedo che la serata tra adulti non sarà affatto divertente.


6 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni