top of page

ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "ℙ𝕖𝕣𝕗𝕖𝕔𝕥 𝕃𝕠𝕧𝕖" 𝕕𝕚 𝕊𝕚𝕞𝕠𝕟𝕒 𝕃𝕒 ℂ𝕠𝕣𝕥𝕖

Amici delle Gatte buongiorno!

Vi presentiamo oggi, svelandovi la Cover, il nuovo libro Contemporary Romance, "Perfect Love" di Simona La Corte in uscita il 25 gennaio in Self publishing.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Perfect Love

AUTORE: Simona La Corte

EDITORE: Self publishing

GENERE: romanzo rosa contemporaneo

PAGINE: 260

FORMATO: ebook

PREZZO: 1,99€ (offerta lancio 0,99€)

DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 gennaio 2022


TRAMA:

Michael Harper è un uomo cinico e disilluso che ha scelto di vivere nella villa di un amico per ritrovare se stesso, con il violino come unico compagno e le onde dell’oceano a scandire le giornate solitarie.


Ma l’arrivo di una ospite inattesa scombina l’equilibrio interiore che ha faticato a conquistare.

Kelly Sharp ha accettato l’invito di Hanna a trascorrere un mese a Lagoon State Beach e qui conosce Michael, con il quale è costretta a condividere l’appartamento per una serie fortuita di circostanze.

L’immediata attrazione tra i due si trasforma in una dirompente passione, ma la clessidra del tempo inizia il conto alla rovescia e la vacanza di Kelly giunge al termine.

Michael non è pronto a lasciarla andare; tuttavia, deve fare i conti con il passato, soprattutto se da quest’ultimo si ripresenta la sua ex moglie.

Non appena la marea sembra essersi placata, il destino si diverte a giocare ancora con le loro vite, trascinandoli alla deriva di un viaggio in cui l’amore da solo può non bastare.

Riusciranno, Kelly e Michael, a fronteggiare un’altra tempesta?


NOTE DELL’AUTRICE: • Anche se ambientato ai giorni nostri, ho scelto volutamente di non menzionare la pandemia da covid-19. • Sebbene non sia un romanzo propriamente erotico, sono presenti comunque delle scene di sesso esplicite.

 

Kelly ha un’espressione smarrita e anch’io non posso negare di sentirmi sconvolto da quanto accaduto. «Tutto ciò non ha senso» continua a rimproverarsi, chiudendo gli occhi per nascondere l’imbarazzo. «Non sfuggire al mio sguardo, per favore» la sollecito. Le scosto una ciocca di capelli dietro l’orecchio e lei posa di nuovo i suoi occhioni blu su di me, e mi crogiolo per alcuni istanti sul suo bel viso, tracciando con lo sguardo i lineamenti delicati per imprimerli nella memoria. Non so cosa ne sarà di noi domani, non so neanche se dopo queste settimane a Lagoon State Beach la rivedrò mai più, ma di una cosa sono sicuro: non dimenticherò mai la pace che sto sperimentando in questo momento con lei tra le mie braccia. All’improvviso, il senso di frustrazione e la rabbia che mi hanno assillato sembrano affievolirsi, come la marea che si placa dopo la burrasca riducendo a poco a poco il suo moto ondoso. La tempesta che infuriava dentro di me è stata sostituita dalla quiete, ma in fondo al cuore sento agitarsi qualcos’altro che non so individuare. Oppure è l’atmosfera in cui siamo avvolti a rendere questo instante tanto suggestivo? La luna ci accarezza con i suoi raggi e il rumore del mare arrangia una melodia che si adatta al battito dei nostri cuori… ed è così perfetto che mi domando se sia reale.


8 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page