ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝔸 ℕ𝕖𝕨 𝕐𝕠𝕣𝕜 𝕟𝕠𝕟 𝕔𝕚 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕤𝕥𝕖𝕝𝕝𝕖"
- Kelly
- 26 giu 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Amici delle Gatte, vi presentiamo svelandovi la Cover, la prossima uscita di Blueberry Edizioni. Esce il 30 giugno il Romance Contemporaneo, "A New York non ci sono stelle" di Serena Timossi, da oggi lo trovate in prevendita.

SCHEDA LIBRO:
Titolo: A New York non ci sono stelle
Autrice: Serena Timossi
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 300
Formato: ebook
Prezzo: 2,99€ (in prevendita a 0,99€)
Data di pubblicazione: 30 giugno 2021
Link di acquisto: https://amzn.to/3di8ajL

TRAMA:
La vita di Chloe Price è riassunta sul suo biglietto da visita: assistente in una prestigiosa società di organizzazione eventi di New York.
Lavora più ore al giorno di quante ne dorma in una settimana, è a caccia di una promozione da tempo immemore e, da quando è stata tradita dall'uomo che amava, a casa la attende soltanto una gatta insopportabile che sembra detestare l'intera umanità.
Per fortuna a distrarla dalla sua vita sentimentale inesistente ci sono le amiche di sempre: la schietta giornalista Ella, la spregiudicata April e la dolce receptionist Grace.
Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l'improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai.
Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un'eccentrica ereditiera, l'attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui.
Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere?
In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons...
Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.
Comentários