ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝕄𝕚𝕤𝕤 ℂ𝕒𝕣𝕥𝕚𝕖𝕣" 𝕕𝕚 ℍ𝕖́𝕝𝕖̀𝕟𝕖 𝔹𝕒𝕥𝕥𝕒𝕘𝕝𝕚𝕒

Amici delle Gatte vi sveliamo la cover della prossima uscita di The Pink Factory Publishing. Il 25 marzo arriva per la collana Little Black Dress, Hélène Battaglia con "Miss Cartier", una commedia frizzante, firmata dall'autrice del bestseller "Appuntamento al Ritz".

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Miss Cartier Autore: Hélène Battaglia Editore: The Pink Factory Publishing Collana: Little Black Dress Genere: Contemporary Romance Pagine: 188 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,99€ (in promo il week end d’uscita) - 12,00€

Data di pubblicazione: 25 marzo 2021

SINOSSI:

A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony.


Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri.


Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!

Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso.

Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter?

Metterà finalmente la testa a posto?

Si innamorerà?

Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime. Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.


7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni