" Two brothers - amore spietato" di Ilas

Amici dell Gatte buongiorno.

Oggi la nostra Tati vuole parlarvi del romanzo di Ilas " Two brothers - amore spietato" pubblicato in seconda edizione, revisionato e ampliato, il 13 maggio. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

a cura della nostra Tati:


Mia è solo una ragazzina quando il padre, un poliziotto, viene ucciso in servizio durante una sparatoria. Dodici anni dopo diventa agente di polizia e si fa trasferire a New York dove spera di trovare il colpevole della morte del padre, che fino ad allora era rimasto impunito ed avere la sua vendetta. Mia è una ragazza forte e determinata, pur di raggiungere i suoi obbiettivi è disposta a tutto, ma non ha fatto i conti con il suo partner Ian, un uomo bellissimo, gentile, da subito disponibile nei suoi confronti e fin dal primo momento le fa battere il cuore.

Durante l'indagine non ufficiale sulla morte di suo padre si imbatte in Logan, capo di un'organizzazione criminale, che in un primo momento trova irritante e molto pericoloso.

La vita di Logan è stata difficile, suo padre è sempre stato un uomo aggressivo e violento con lui e suo fratello con lui, la madre è morta 12 anni prima anch'essa in una sparatoria. Da quando Logan ha deciso di scappare di casa ha fatto di tutto per trovare i responsabili della morte della madre.

Mia e Logan iniziano, in segreto dalla polizia, ad indagare sul caso ma le cose diventano pericolose quando i due si avvicinano troppo alla verità.


È un romanzo intrigante e con continui colpi di scena che lo rendono davvero avvincente. Fin dalle prime pagine la storia ti travolge e ti lascia con il fiato sospeso. Le emozioni che l'autrice è stata in grado di trasmette sono davvero forti anche grazie ai pov alternati. L'autrice ha saputo con maestria a tener celato il segreto del colpevole fino alla fine del romanzo.


Davvero complimenti, consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere mafia romance.

Buona lettura dalla vostra Tati.




IL LIBRO:


"In pochissimo tempo è diventata la mia più dolce vittoria e la più amara delle sconfitte."


L’agente Mia Watson ha un solo obbiettivo: scoprire cosa si nasconde dietro la morte di suo padre.


La sua ostinazione la porta a New York, avvicinandola al suo scopo, ma le sue scelte la conducono in un tunnel oscuro, senza via di ritorno.


L’incontro con Ian e Logan, due uomini legati dal sangue e divisi dal destino, peggiora una situazione già complicata. Ian vive seguendo il sentiero della giustizia, Logan quello della vendetta.


Bene e male si mescoleranno, fino a sembrare la stessa cosa e per Mia decidere da che parte stare sarà un’ardua impresa. Alla fine dovrà fare la sua scelta: lottare per vivere o arrendersi e morire.


"Se l'amore è spietato, il destino lo è anche di più."


***Romanzo autoconclusivo***


N. B. **Il romanzo contiene scene destinate a un pubblico adulto e consapevole**

Le Gatte ringraziano Ilas per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

15 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon