"Senza più scuse" di Lael Even Soris

Buongiorno vi parliamo oggi del nuovo libro “Senza più scuse”, di Lael Even Soris uscito il 19 febbraio scorso, edito dalla Triskell Edizioni.

La nostra Tati lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

TRAMA:

Riprendendo servizio dopo un fine settimana di sesso sfrenato, Ethan Duhamel viene incaricato della protezione del fratello di una vittima di omicidio.


Ciò che però non si aspetta è l’identità del testimone: la sua avventura di una notte.

E non è una persona qualsiasi.

No.

È l’unico uomo con cui Ethan sia mai andato a letto.

L’agente di protezione si trova così in una situazione mai affrontata prima: da un lato, è devastato dal desiderio per Kylian; dall’altro, le convinzioni di una vita intera cominciano a vacillare.


Ethan si è sempre considerato un etero fatto e finito, e le catene che lo imprigionano sono strette al punto tale da rendergli impossibile decidere se cedere ai sentimenti per il bel tatuato, o rinchiudersi nella menzogna e arrendersi al desiderio della madre, che sogna per lui un futuro da marito e padre di famiglia.


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Senza più scuse Titolo originale: Ultime rempart Serie: Mentir ou mourir #1

Collana: Rainbow

Autore: Laël Even Soris Traduttore: Denise Bertone Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 278 pagine

Formato: ebook

Prezzo: €5.99

Data di pubblicazione: 19 Febbraio

Link di acquisto: https://amzn.to/2GIrfgu



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Ethan Duhamel, è un uomo di quarant’anni ed è un agente della SPT ( sezione protezione testimoni).

Le donne sono state la sua passione, ne ha avute di ogni tipo, almeno fino ad oggi.

Ha sempre avuto un’attrazione, anche per gli uomini belli, ma con il suo lavoro non si è mai dichiarato apertamente.


Una sera però si trova in un bar gay, dove incontra Kylian, un uomo dagli occhi color ghiaccio, con uno sguardo che ti incatena e non ti lascia più andare, tanto da passare insieme un fine settimana bollente a rotolarsi tra le lenzuola senza alcun coinvolgimento.

Kylian Langlas, è un mobiliere, ha una sorella Anne, che di caccia sempre nei guai, ed una nipote, Jessi, che proprio per le cattive abitudini della madre le viene data in custodia esclusiva dal tribunale. Purtroppo la vita di Anne, viene stroncata per mano del compagno Rick, un uomo pericoloso, che ha a che fare con il traffico di organi umani!

Il lunedì dopo il suo weekend bollente, ad Ethan viene assegnato un nuovo incarico, e ed proprio quello di proteggere Kylian e Jessi, dopo gli ultimi sconvolgenti avvenimenti. Lì per lì Ethan sembra intenzionato a passare il caso ad un collega, ma a causa della natura omofoba di quest’ultimo decide di accettare il caso, perché nonostante tutto gli fa piacere rivederlo, anche se la sua mente non riesce ad uscire dagli schemi e accettare questa sua nuova attrazione.

Inizia cosi, per Ethan, oltre alla protezione dei suoi clienti, anche una lotta interiore, lottando contro questa attrazione, e finendo per ferire spesso e volentieri e di proposito Kylian, che messo alle strette da una situazione fon troppo pesante, decide di scappare, da lui mettendo a rischio non solo la sua vita ma anche quella di Jessi, pensando così, di smettere di soffrire per un uomo che desidera, ma che rifiuta di ammettere quello che prova.

Quando Ethan scopre, che Kylian è scappato, va nel panico, e non solo per il discorso della protezione.

In quel momento si rende anche conto, che non può più vivere senza di lui! Quando si scopre che Ethan, ha perso le tracce del suo cliente, viene sospeso dall'incarico, e scopre che si tratta in realtà di un caso molto più grosso di quello che si pensava dove è coinvolta anche FBI e la sicurezza interna.

Ethan riesce però a rintracciare Kylian, che si sta nascondendo a casa del suo carissimo amico Clide, che sembra nutrire dei forti sentimenti verso di lui. Senza rivelare la sua sospensione, a nessuno decide di proteggere l’uomo di cui è innamorato, ma a cui non riesce a rivelare i suoi sentimenti almeno fino a quando qualcosa di terribile non accade.....

Riuscirà Ethan a scoprire chi si nasconde dietro all’organizzazione?

Di chi potrà fidarsi, visto che sembra ci sia più di una persona coinvolta di cui lui di fidava? Ma soprattutto riuscirà ad ammettere i suoi veri sentimenti?

Tutte le risposte io le conosco già, ma lascio che siate voi, con la lettura di questo libro, a scoprirle da soli.

Questa lettura che ricordo essere un Male ti Male, con sfumature Thriller, e molto avvincente!

I continui colpi di scena di susseguono, lasciando il lettore senza fiato, la scrittura è molto scorrevole, le scene hot sono descritte in maniera dettagliate, senza cadere mai nel volgare. L’autrice è riuscita a trasmettere, perfettamente, tutte le emozione e vi assicuro che sono davvero da infarto, complimenti davvero una gran bella storia, molto ben strutturata.

Un libro che consiglio vivamente, se vi piacciono i brividi!



Buona lettura a tutti


Valutazioni di lettura 😻😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥🔥


7 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon