Review Tour- "Partita Doppia" di Bianca Ferrari

Amici delle Gatte buongiorno.

Siamo felici di partecipare oggi al Review Tour organizzato per il libro di Bianca Ferrari, " Partita doppia", pubblicato da Les Flaneurs Edizioni .

La nostra Minou lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Partita Doppia

Autore: Bianca Ferrari

Editore: Les Flaneurs edizioni

Serie: DOUBLE TROUBLE

Genere: Contemporary Romance

Data pubblicazione: 28 marzo 2019


TRAMA:

Cinnamon Miller ha portato con sé a Chicago un'educazione severa, una solida morale e il desiderio di trovare lavoro per contribuire all’economia della famiglia che ha lasciato a Wildrose.

Ma la grande città può fare paura se hai solo vent’anni e nessuna esperienza del mondo.


Se per tutta la vita hai solo sognato l’amore, leggendolo sui libri, e non sai quanto possa fare male.

I fratelli Cavendish, invece, Chicago vorrebbero possederla.


Dall’alto del loro attico, si affacciano sulle luci della città che stanno pian piano conquistando.

Caleb vive la vita un giorno alla volta, una donna ogni notte, nessun legame.


L’unica persona per la quale darebbe la vita è suo fratello Abel, che sogna di viaggiare zaino in spalla e chitarra in mano.

Ma che rimane.

Perché è l’unico capace di mantenere l’equilibrio di Caleb e di impedirgli di ripiombare nel baratro.

Un colloquio di lavoro, una scommessa, la caccia di una preda facile.

Un triangolo iniziato per gioco, senza pensare che alla fine ci sarà un solo vincitore.


Ma chi arriva ultimo, stavolta, potrebbe perdere qualcosa in più che del puro e semplice sesso.

Due fratelli e una sola… Partita Doppia.


"È ciò che ti sbrana a farti sentire vivo. Ecco perché non esiste favola senza lupo."


RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Ciaooo micini!


Oggi sono felice di parlarvi di un libro che mi ha particolarmente colpita e mi ha permesso di fare la conoscenza della sua autrice, Bianca Ferrari!


Venite con me a scoprire il suo romanzo, “Partita doppia”, una storia coinvolgente, inaspettata e peccaminosa… lasciatevi rapire dai fratelli Cavendish 😊

Cinnamon è una ragazza semplice e acqua e sapone, di quelle che arrossiscono ancora e con poco, che decide di immettersi nel mondo del lavoro per aiutare finanziariamente la sua famiglia.


Per questo motivo, si trasferisce a Chicago, dove trascorre le sue giornate in cerca dell’impiego giusto che finalmente sembra arrivare nel momento in cui i fratelli Abel e Caleb Cavendish la notano.

Lo fanno, poco prima del suo colloquio, complice la sua aria innocente e la sua lingua pungente, e nonostante il look noioso e fuori dal comune in quanto per loro troppo serio, decidono di assumerla nella loro azienda.

Cyn rimane affascinata dalla bellezza dei due fratelli che sembrano proprio non volerla lasciare in pace, se cerca di evitare Caleb si ritrova davanti Abel e viceversa, non riesce a comprenderne il motivo, sa solo che vuole svolgere al meglio il suo lavoro senza lasciarsi tentare dalla gentilezza di uno e dall’essere rude e sensuale dell’altro.

Dove la porterà l’attenzione che i due fratelli ripongono in lei?

E soprattutto riuscirà a resistere ad ognuno di loro?

Leggetelo micini, e saprete dirmi!


Oggi sono un po' cattivella e non voglio spoilerare ulteriormente!


Sappiate solo che è un libro sorprendente, Bianca Ferrari è stata una rivelazione per me che mi sono completamente persa tra le pagine di questa storia. Scrittura fluida, coinvolgente e in terza persona, che ci permette di assaporare i pensieri di tutti i nostri personaggi, una trama intrigante e mai banale con un finale aperto che a fine pagina fa esclamare la fatidica frase: “E adesso? Cosa succederà?”

Bellissimi i personaggi, non solo i protagonisti principali ma anche i secondari, la dolcezza di Cyn e la sua determinazione mi hanno piacevolmente colpita, non sono stati da meno Abel e Caleb, il temperamento di ognuno di loro e il legame che li unisce, così forte e così speciale, spesso mi ha scombussolata, per questo motivo non voglio assolutamente svelarvi quale fratello ho amato di più 😉

Micini, abbandonatevi a questa partita doppia in cui i giochi sono aperti ma le regole vengono dettate sempre dal cuore…



A presto micini



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻







Le Gatte ringraziano Bianca ferrari e Les Flaneurs Edizioni, per la copia che gentilmente è stata omaggiata per la recensione.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon