Review Tour - "Matefinder - Il dono" di Leia Stone

Amici delle Gatte buongiorno.

Siamo felici oggi, di partecipare al Review Tour, del nuovo romanzo di Leia Stone "Matefinder" edito dalla Hope edizioni.

La nostra Tati lo ha letto per voi venite a scoprire cosa ne pensa.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Matefinder - Il dono Autrice: Leia Stone Serie: Matefinder #1 Genere: Paranormal romance Traduttore: Paolo Costa Progetto grafico: FranLu

Data di pubblicazione:

Link di acquisto:


TRAMA:


Quando Aurora perde il controllo della sua auto, sulla strada verso Monte Hood, non sa che la sua vita sta per essere stravolta.


Sarebbe morta se Kai, l’Alpha del branco locale, non l'avesse salvata, trasformandola.



Sopravvissuta al cambiamento, la giovane donna, prima così lontana dal mondo soprannaturale, scopre di essere il Matefinder.


Il suo dono è così raro da essere considerato una leggenda, preziosissimo per la sopravvivenza della sua specie.


E non solo della sua specie…


Un dono che è anche una condanna, perché altre creature, più pericolose, le daranno la caccia.


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:



Aurora ha avuto un'infanzia difficile e travagliata, cresciuta con un padre aggressivo con lei e la madre, né ha passate di tutti i colori fino alla morte del padre quando tutto cessò.

Aurora cerca di trarre insegnamento dal suo passato e di dedicare tutte le sue forze e risorse per aiutare, chi come lei è costretto a subire violenza domestica.


A questo scopo crea un'associazione senza scopo di lucro a sostegno di donne e bambini abusati dai mariti.

Dopo molto lavoro decide di prendersi qualche giorno di vacanza per staccare e riposarsi.

La sua coinquilina le offre un loft in montagna di proprietà dei suoi genitori sul monte Hood. Ma durante il viaggio Aurora per non uccidere un cervo che sbuca all'improvviso,esce di strada e finisce in un burrone. Aurora sente che la sua vita sta per finire fino a quando si trova davanti un ragazzo che pensa che sia lì per salvarla ma all'ultimo momento lo vede trasformarsi in un grosso lupo e correre verso di lei.

Be’… Sarei morta, ma lui mi aveva aggredita… e mi aveva cambiata. Non importava quanto cercassi di negarlo, lo sapevo… Riuscivo a sentirlo. Era una sensazione terribile che strisciava sotto la mia pelle, il cuore che batteva contro il petto come un tamburo, un attacco d’ansia pronto a colpirmi e mettermi in ginocchio. Ero… Ero… Un mutaforma? «Sei un licantropo»

Spaventata di ciò che ha visto pensa che la sua vita stia per finire e si lascia andare, appena il grande lupo la morde. La sua vita cambia radicalmente appena si sveglia e si rende conto che il giovane ragazzo che aveva visto l'ha trasformata in un licantropo. Aurora è spaventata da questa nuova vita, lei non la vuole, ma vuole tornare alla sua vita di sempre, ma non è possibile.

Kai l'alfa del branco, nonche il ragazzo che ha morso Aurora cerca di aiutarla ad accettare la sua nuova vita e trovare il suo posto nel branco. Durante la sua prima trasformazione Aurora scopre di avere poteri e scopre anche che Kai oltre ad essere il suo alfa è anche il suo compagno per la vita.

Aurora sembra una ragazza fragile ed indifesa ma Kai scopre che è una donna determinata che non si fa scoraggiare né mettere i piedi in testa da nessuno, sarà una continua lotta con lei ma per Kai è tutto il suo mondo e la proteggerà fino alla morte.

Ma il tempo passa e Aurora scopre che oltre ad essere un lupo è anche un Matefinder, una creatura rara e unica e costantemente in pericolo, ricercata dai vampiri e streghe nere, Kai farà di tutto per proteggerla e cercare di costruire una vita insieme a lei.

La vita di Aurora viene completamente stravolta ma a quale prezzo???

Il resto della storia lascio che la scoprite da soli😻

Ho letto questo romanzo aspettandomi il solito fantasy ma non è stato così.

È una storia originale, piena di colpi di scena una storia che ti lascia senza fiato e ti rapisce fin dall'inizio. È un continuo susseguirsi di emozioni forti. È stato fatto un ottimo lavoro di traduzione, complimenti davvero, un libro che vale la pena di essere letto.


In attesa di scoprire cosa ne pensiate, io aspetto il seguito, spero il prima possibile.

Lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy.



Buona lettura Tati😻

Valutazione lettura: 😻😻😻😻😻

Fantasmi:👻👻👻👻👻





Scoprite anche le altre tappe del Review Tour di "Matefinder - Il dono", di seguito il calendario con le altre tappe:

Le Gatte ringraziano la Hope Edizioni, per la copia digitale ricevuta in omaggio.


13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon