Review Tour - "Lost in you" di Deborah Fasola

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al review Tour dedicato al nuovo libro di Deborah Fasola " Lost in you" secondo capitolo della serie Criminal love in uscita oggi in self publishing.

La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Lost in you

Autore: Deborah Fasola

Editore: Self publishing Serie: Criminal love Series #2 Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU) Prezzo: 0,99€ - 9,99€ Data di pubblicazione: 29 giugno 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/3dNmcqR


SINOSSI:


Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.


Una figlia.

Una sorella.

Una donna.

Una bambina.


Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.


Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.


E finalmente va tutto bene.


È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.

Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.


Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.

Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.

Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.

Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.


L’ultimo.

E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.

Blake.

La luce e l’ombra insieme.

Il male e il bene.

Il desiderio e il ripudio più profondo.


Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.

Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.

E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…

a cura della nostra Tati:


Nel capitolo precedente abbiamo visto come protagonisti Ever e Stefan, ora in questo secondo capitolo l'autrice ci racconta la storia di Blake e Sage.


Blake non ha avuto una vita facile, fin da piccola è cresciuta all'interno di un contesto mafioso, prima nella famiglia Spencer e poi nella famiglia Morgan fino a che non è fuggita da tutto e tutti.

Blake durante la sua latitanza ha sempre tenuto a distanza chiunque, il dolore che ha provato per la separazione dalla sua famiglia adottiva, l'ha resa più dura e l'ha portata a chiudere il suo cuore ed ad avere difficoltà a relazionarsi con le persone.

Ma la voglia di avere una vita normale senza preoccupazioni e paure, l'ha spronata a diventare una persona migliore, ma chiunque commette degli errori e il suo unico errore ha un nome: Sage.


Sage fino a 5 anni addietro ha lavorato per la mafia, era il cacciatore di taglie migliore dello stato, un uomo freddo, calcolatore e senza rimpianti, ha sempre svolto il suo lavoro in modo veloce e pulito, poi è stato liberato, ma con un debito ancora da saldare.


Ed è così che si presenta Alan Morgan, capo mafia dello stato, per riscuotere il suo debito, "Sage deve trovare e portare a casa Blake" .

Sage riesce a trovarla ed è determinato a riportare indietro Blake e farà di tutto pur di liberarsi finalmente di questa vita e tornare alla sua ambita libertà.

Ma nel viaggio di ritorno per Sage e Blake la situazione si complica quando entrano in gioco sentimenti veri e profondi, che potrebbero portarli a morte certa.


Il primo romanzo è stato molto intenso, ma questo è stato molto più adrenalinico, con continui colpi di scena e sentimenti maturati di due persone ferite nel profondo ancora aperte e quindi meno propense ad agire per la prima volta per amore e non per la loro sopravvivenza.


È stata una lettura davvero travolgente fin dall'inizio, molti colpi di scena e grazie ai pov alternati ho potuto provare a pieno le emozioni di entrambi.


Consiglio davvero questa lettura a tutti gli amanti del mafia romance.

Buona lettura dalla vostra Tati🥰

Le Gatte ringraziano Deborah Fasola per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



6 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon