Review Tour - "La lacrima di Cross" di Lilian McRieve

Amici delle Gatte partecipiamo al Review Tour del libro " La lacrima di Cross" di Lilian McRieve pubblicato in self publishing il 25 settembre. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo in anteprima per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La lacrima di Cross

Autore: Lilian McRieve

Editore: Self Publishing

Genere: Paranormal romance

Serie: Progenie della notte - 1

Formato: ebook (Disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 25 Settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2SrGeiE


SINOSSI:


Dopo l'omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l'uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l'onore.


Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta.


Non c'è posto per altro.


Almeno finché non gli viene affidato l'incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta?


E perché lo hanno chiesto proprio a lui?


La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini?


Determinato a risolvere l'enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross.


Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos'altro?

Si può tornare ad amare dopo due secoli?

a cura della nostra Tati:


Cross è un vampiro di più di duecento anni, vive ogni giorno nel disonore, per non aver vendicato la morte dei genitori, diventa così il suo obbiettivo trovare l'assassino e ucciderlo.

Ora Cross fa parte degli Eletti, un gruppo di vampiri, che hanno il compito di far rispettare la legge e in caso contrario, trovarli e portarli davanti all'alta società per essere giudicati. Una sera viene convocato dal suo capo per un nuovo incarico, deve uccidere Sarah Sallivan.

In un primo momento vede la richiesta un po' sospetta, perché mai uccidere un'umana?

Così decide di seguirla e scoprire cosa puo nascondersi dietro a questa richiesta.

Sarah è una ragazza forte, determinata e testarda, figlia di un ministro, gestisce insieme hai suoi amici un rifugio per senza tetto o semplicemente gente bisognosa di un pasto caldo.

Quando iniziano a sparire alcuni ragazzi, inizia a cercarli ovunque, fare domande a persone che non avrebbe dovuto, diventando così una ricerca fin troppo pericolosa, ma non è in grado di abbandonare quei ragazzi. Una sera Sarah incontra Cross al rifugio e ad un primo sguardo scatta un'attrazione intensa, che la lascia senza fiato.

Cross non si spiega questo bisogno di attrazione e protezione nei suoi confronti, fino al giorno che decide per la prima volta di disobbedire ad un ordine e portarla in salvo rapendola. Tra pericoli, rivelazioni e verità nascoste Sarah viene catapultata in un mondo che per lei era solo fantasia.

Sarah sarà abbastanza forte da affrontare tutto questo?


Devo ammettere che non mi aspettavo una storia così appassionante, piena di intrighi e con moltissimi colpi di scena che lasciano il lettore a bocca aperta. La scrittura è fluida e scorrevole, la lettura è piacevole e l'autrice ha saputo trasmettere ampiamente ogni emozione.

Un ottimo fantasy leggero che consiglio a tutti gli amanti del genere.

Buona lettura a tutti Tati

Le Gatte ringraziano Lilian McRieve per la copia digitale e il materiale ricevuto in omaggio.

16 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon