Review Tour - "Gli occhi del tuo cuore" di Alessandra Cigalino

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Alessandra Cigalino, "Gli occhi del tuo cuore", privo volume della serie S.P.Y. , pubblicato l'8 novembre da More Stories.

Per il blog lo ha letto la nostra Diana, andiamo a vedere cosa pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Gli occhi del tuo cuore

Autore: Alessandra Cigalino

Editore: More Stories

Serie: S.P.Y. #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 10,99€

Data di pubblicazione: 8 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3fkCXMR


SINOSSI:


Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni.


Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l'amore, di soppiatto, a invadere il suo cuore.


Per Jack Milton - capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose - è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo.


Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.


“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della S.P.Y. Series, una serie di romanzi dove l’amore sarà protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.

Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo?

E se l’amore non fosse una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera?

a cura della nostra Diana:

Buongiorno amiche/ci oggi vi parlo del libro di Alessandra Cigalino, " Gli occhi del tuo cuore ", è la mia prima lettura del genere romance- spy e non mi è dispiaciuto leggere tra la storia d'amore quel brivido di suspense.

Il libro è comunque concentrato su Jack e Helen, sulla loro conoscenza ed il loro innamoramento. Una storia nata in un momento difficile per entrambi. Lui è un agente segreto di una squadra speciale in missione e si ritrova infiltrato in casa di lei per scoprire il più possibile su suo padre, un noto boss mafioso ricercato da tempo e latitante che era riuscito a tenere segreta l'esistenza della figlia non vedente per proteggerla. Helen infatti non vive li ed è un caso che si trovi nella villa proprio quando la squadra di Jack fa irruzione.

Ecco perché per lui è stata una vera sorpresa trovarsela davanti. L'incontro con Helen sconvolge non poco Jack che resta ammaliato da questi occhi di ghiaccio e questa bellezza particolare. Rimette così in discussione tutte le sue convinzioni e priorità, se fino a quel momento il lavoro e la carriera erano il suo unico scopo nella vita ora il pensiero fisso era lei e questo strano desiderio di proteggerla.

Anche ad Helen l'incontro con Jack procura confusione, paura ed emozioni mai provate prima ma soprattutto sente di potersi fidare. Il loro amore però non nasce proprio sotto una buona stella e non sarà facile per loro viverlo ma quel poco tempo insieme basterà per renderli felici e decisi a voler stare insieme nonostante tutto...ma il destino è davvero beffardo e...eh miei cari se volete scoprire di più vi consiglio di leggerlo.

È una lettura leggera e scorrevole, una storia dolcissima con dei risvolti drammatici che ti lascia con il fiato sospeso ma che poi ti sorprende. I due protagonisti si compensano ed insieme danno vita ad una tenerissima storia d'amore, delicata come le loro anime, alla scoperta di emozioni e paure mai provate. Ho soprattutto amato lei, che con la sua fragilità e delicatezza tira fuori una forza ed una volontà incredibile.

" Tu sei stata in grado non solo di farmi conoscere l'amore ma di farmi capire soprattutto che se tutti indistintamente possiamo guardare il mondo, solo chi guarda con il cuore è in grado di vederlo realmente "

È proprio vero che le persone con handicap sono poi quelle che sanno apprezzare di più la vita e coglierne le cose più belle!

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon