Review Tour - "Forza e coraggio" di Abigail Roux

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Abigail Roux "Forza e coraggio" secondo volume della serie Cut & Run, pubblicato da Triskell edizioni il 30 ottobre 2020. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Forza e coraggio

Autore: Abigail Roux

Editore: Triskell edizioni

Serie: Cut & Run vol. 2

Genere: Thriller

Pagine: 349

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 4.99€ - 12.35 €

Data di pubblicazione: 30 ottobre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3p1tPRB


SINOSSI:


Sono passati sei mesi da quando gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett hanno quasi perso la vita per mano di un serial killer a New York City, e adesso devono subire una cosa altrettanto spaventosa: la monotonia del lavoro d’ufficio.


Quando viene loro ordinato di prendersi una vacanza, per il bene di tutti, Ty stringe i denti e porta Zane a casa con sé nel West Virginia, sperando che la pace e la quiete delle montagne forniscano a lui e al partner l’occasione per esplorare l’attrazione esplosiva che non sono ancora riusciti a conciliare con il loro rapporto professionale.


Assieme al padre e al fratello di Ty, i due si dirigono sui Monti Appalachi per una bella escursione rilassante nei boschi… dove nessuno li sentirà urlare.


Si ritrovano ad affrontare pericoli di ogni tipo: condizioni meteo imprevedibili, montagne spietate, animali selvatici, escursionisti che non hanno nulla da perdere, e la sfida più terrificante di tutte.


Confrontarsi l’uno con l’altro.

a cura della nostra Tati:


Eccomi qua, oggi voglio parlarvi del secondo capitolo della serie che vede protagonisti i nostri agenti dell'FBI Ty Grady e Zane Garrett. Il primo capitolo è terminato con la conclusione di un caso complesso e il rapporto personale tra i due protagonisti agli inizi, con alle spalle problemi del passato irrisolti. In questo capitolo i risultati psicologici di Ty e Zane non sono idonei per tornare a lavorare sul campo, così il loro superiore Dick Burns, li manda entrambi in congedo medico per tre settimane, il tempo per rimettersi in sesto.

Ty dopo questa notizia decide di invitare Zane a casa dei genitori, l'idea di averlo sempre vicino gli piace molto, dato che durante il lavoro si sono sempre visti poco. Per Zane l'invito in casa di Ty a conoscere una parte della sua vita è un passo molto importante, ma non sa se per Ty è lo stesso per lui e questa situazione di stallo che stanno vivendo non lo fa stare tranquillo.

Ty e Zane provano dei forti sentimenti, ma per ragioni diverse non si lasciano mai completamente andare, senza ammettere a loro stessi ciò che vogliono. Questa avventura a Baltimora si rivela molto intensa e pericolosa.

Riusciranno a legare e rendere stabile il loro rapporto personale come quello lavorativo o si allontaneranno??


Ho amato questa serie fin dall'inizio e questo secondo capitolo non mi ha per nulla delusa. Le scene di azione e i molti colpi di scena ti lasciano con il fiato sospeso. L'autrice in questa nuova storia è entrata di più nel dettaglio del loro rapporto personale. È stata una lettura scorrevole, ogni emozione è stata percepita intensamente e anche la traduzione è stata perfetta.


Complimenti per la storia davvero bellissima!


Alla prossima sperando in un terzo volume, magari con protagonisti personaggi già incontrati in questo capitolo. Buona lettura dalla vostra Tati.

Le gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


8 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon