Review Party - "Una realtà da favola" di Giorgia B. Walker

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Giorgia B. Walker, "Una realtà da favola" pubblicato da Dri editore il 17 novembre. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Una realtà da favola

Autore: Giorgia B. Walker

Editore: Dri Editore

Genere: Contemporaneo

Collana: Royal Romance

Pagine: 291

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 16,99€

Data di uscita: 17 novembre 2020


SINOSSI:


Un principe che adora le risse.

Un romantica guida turistica.

Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi.


Belgio.

Un regno senza un erede. O quasi...


Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano?

Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta.


Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste.


Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo?


Entrate a palazzo per scoprirlo.

a cura della nostra Tati:


Sean è sempre stato un ragazzo scapestrato e pronto a fare rissa. Ha un fascino irresistibile, ogni ragazza ne resta incantata. Ha la tendenza a mettersi sempre nei guai tanto da essere costretto a trasferirsi se non vuole rischiare davvero la vita. Così si trasferisce in Belgio dove ricomincia da capo come falegname. È lì che incontra Candy, la creatura più stupenda che abbia mai incontrato e soprattutto immune al suo fascino da seduttore.

Candy vive una vita semplice, lavora come guida turistica e studia all'università. La sua infanzia non è stata facile, ma ha avuto sempre il forte desiderio di vivere una vita come nelle favole, con il suo principe azzurro. Pensava di averlo trovato nel suo fidanzato ricco. Ma la sua vita cambia quando incontra Sean, un ragazzo che la ascolta davvero e che presta attenzione ad ogni parola che dice pendendo dalle sue labbra.

Tra Sean e Candy nasce un'amicizia che potrebbe andare oltre se.....


È una storia originale e ben scritta. È divertente e in certi momenti ti fa riflettere sui problemi e le difficoltà della vita che una qualunque persona può avere. I sentimenti che si sprigionano dai due protagonisti, grazie ai capitoli scritti a pov alternati, ti fanno capire meglio la situazione e le motivazioni delle scelte.

Una lettura frizzante, scorrevole e veloce, lo si legge in poco tempo. Complimenti all'autrice per questa storia leggera che però ti fa sognare e riflettere. Grazie ancora e buona lettura a tutti gli amanti del genere romance.

Le Gatte ringraziano Dri editore per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


5 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon