Review Party - "Una passione nel tempo - Il ritorno" di Ester Ashton

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Ester Ashton "Una passione nel tempo - Il ritorno" pubblicato in self nel novembre scorso. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Una passione nel tempo - Il ritorno Autore: Ester Ashton Editore: self publishing Genere: fantasy Serie: Una passione nel tempo #2 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 2,99€ - 12,47€ Data di pubblicazione: novembre 2019 Link di acquisto: https://amzn.to/3iMxHlM


SINOSSI:


«So che sono stato dentro di te, Natalie. Il mio corpo lo riconosce» le leccai con la lingua il labbro superiore mentre lei spalancava gli occhi incredula « E tu, lo ricordi Natalie? Ricordi la meravigliosa sensazione di avere il mio membro avvolto nel tuo calore, mentre affondavo in te?»


Dopo aver rinunciato a Kieran, l’amore della sua esistenza, la vita di Natalie è andata avanti circondata dall'affetto dei suoi migliori amici: July e Brian e dal suo guardiano Adam.


Nel suo cuore però conserva sempre la speranza che Kieran un giorno ricordi quello che hanno condiviso e ritorni da lei.


Ancora una volta però il destino osteggia questa possibilità.


Quando Camden torna a minacciare le persone che ama, Natalie è costretta a fare una scelta: sfiderà ancora una volta il destino, anche mettendo la propria vita in pericolo.


Riuscirà Kieran a riportare Natalie da lui?

E il loro amore sopravvivrà alle sfide del tempo e dello spazio?

a cura della nostra Tati:


Eccoci finalmente al sequel della storia di Kieran e Natalie, perché alla fine del primo romanzo, l'autrice ci aveva lasciati con il fiato sospeso. In questo romanzo ritroviamo una Natalie più sicura di sé e determinata nelle sue scelte, giuste o sbagliate che siano, è disposta a tutto pur di salvare gli amici più cari e l'amore della sua vita da un male che incombe su di lei.

Kieran inizialmente è smarrito, sa di aver dimenticato una parte della sua vita molto importante e questo non lo fa stare bene, fino a quando, mesi dopo l'incidente, incontra Natalie ad un party.

Al primo sguardo sembra che tutto torni al proprio posto, tanto che inizia a ricordare ogni sensazione provata e il cuore che batte talmente forte da far male per un sentimento talmente intenso da lasciare senza fiato.

È da lì che Kieran ricomincia ad avvicinarsi sempre di più a Natalie, ma non è facile come si può pensare.....


In questo romanzo la storia è stata molto più scorrevole e avvincente, un amore perso e ritrovato, e che lascia un'incognita su un possibile il lieto fine. Le emozioni che l'autrice ha saputo trasmettere sono state davvero intense, i colpi di scena continui hanno reso la lettura fluida che ti rapisce fino alle ultime pagine.

È una trama molto originale, un pizzico di fantasy con una storia d'amore davvero travolgente.

Insomma non si trova l'anima gemella tutti i giorni, quella che ti fa battere il cuore.

Consiglio questo romanzo a tutti gli amanti del genere fantasy.

Buona lettura dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Ester Ashton per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


15 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon