Review Party - "Una passione nel tempo - Il mistero" di Ester Ashton

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Ester Ashton, "Una passione nel tempo - Il mistero" pubblicato nel gennaio 2015. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Una passione nel tempo - il mistero

Autore: Ester Ashton

Editore: self publishing

Genere: paranormal - romance

Pagine: 251

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 11,44€

Data di pubblicazione: 1 edizione 2015

Link di acquisto: https://amzn.to/3hZIDfB


SINOSSI:


«Baciami... Baciami... come se non avessi mai desiderato altro... come se mangiassi un frutto proibito… come se fosse il tuo ultimo respiro perché… è quello che farò io… baciami Natalie»


La vita tranquilla di Natalie, docente in psicologia e specializzata in criminologia all’università di St.Andrews, in Scozia, viene travolta da alcuni eventi inspiegabili che iniziano per caso durante una collaborazione con la polizia locale.


Il trovare in seguito un libro antichissimo che sembra legarla a sé, le provocherà dei flashback dal passato a cui non riesce a dare spiegazione.


Quello che la sconcerterà molto di più, sarà apprendere la verità dal misterioso Adam e due figure provenienti dal passato.

L’incontro con Kieran, giovane cantante e amico di Brian, le farà scoprire la passione e l’amore e la obbligherà a fare una scelta che la porterà a sfidare il proprio destino.

a cura della nostra Tati:


Cosa faresti se potessi cambiare un evento della tua vita per amore?

È ciò che succede a Natalie MacKenzie che conduce una vita abbastanza tranquilla, docente in psicologia e specializzata in criminologia all’università di St.Andrews, in Scozia, e grazie alle sue abilità collabora, occasionalmente, con la polizia locale.

Un pomeriggio durante gli acquisti con la sua migliore amica viene attirata da un libro molto antico e nel momento stesso in cui entra in contatto con esso inizia ad avere visioni di un passato che la travolge, né rimane spaventata ma allo stesso tempo attratta.

Iniziano a susseguirsi cosi episodi che la portano a rivelare chi è veramente e a percorrere il suo destino, in certi momenti insidioso, che le piaccia o no.


È stata una lettura interessante, una storia da cui non si può fuggire, il destino di ogni persona è già segnato e cambiare gli eventi non cambia il risultato.

La lettura inizialmente è stata un po' lenta, ma andando avanti diventa molto avvincente.

È una lettura abbastanza leggera che consiglio a tutti gli amanti del fantasy. Buona lettura dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Ester Ashton per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


19 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon