Review Party - "Una festa da sogno" di Karen Swan

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo al Review Party dedicato al libro di Karen Swan, "Una festa da sogno", pubblicato da Newton Compton editori oggi.

Per il Blog lo ha letto la nostra Angel, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Una festa da sogno

Autore: Karen Swan

Editore: Newton Compton

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 11,40€

Data di pubblicazione: 19 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/36MZ9uT


SINOSSI:


Il maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell'Irlanda, appartiene alla famiglia di Ottie, Pip e Willow da secoli.


Nessuno avrebbe potuto aspettarsi che, alla morte di Sir Declan, nella spartizione dell'eredità il castello sarebbe stato destinato a Willow, la più piccola.


Ottie e Pip sono senza parole: perché proprio a lei?


Tre anni prima, infatti, per un motivo che nessuno conosce, Willow ha lasciato la città per trasferirsi a Dublino, giurando che non sarebbe mai più tornata.


Come se non bastasse, Willow ha intenzione di vendere il castello, cosa che rattrista Ottie e Pip.

Per fortuna l'acquirente, Connor Shaye, ha intenzione di convincere le tre sorelle a dare una festa di addio.


E, in una notte magica sulla scogliera, persino i segreti più misteriosi possono tornare alla luce. Ottie, Pip e Willow saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?

a cura della nostra Angel:


Cari lettori, è un onore per me potervi parlare dell'ultimo capolavoro di Karen Swan. Il nuovo romanzo si intitola "Una festa da sogno" ed è il romanzo adatto da leggere sotto le feste natalizie. Il romanzo narra di tre sorelle, tutte diverse tra loro, e una in particolare ha deciso di allontanarsi dalla sua famiglia e crearsi una nuova vita. Ma dopo anni ritorna e con lei i ricordi, i segreti portati dentro tanto a lungo.


Solo la prospettiva di vedere Bertie di sfuggita la rincuorava: sostenerlo era l’unica ragione per cui si era offerta come volontaria per quella gara, nascosta in bella vista. La notte prima avevano trascorso insieme un’ora meravigliosa in cui le aveva promesso di cercare di staccare tutti gli altri concorrenti in prossimità della sua postazione, per scambiarsi un rapido bacio al suo passaggio.


Le vicende della famiglia sono talmente interessanti e coinvolgenti che è difficile riuscire a fermarsi nella lettura. Il romanzo prende, ti trascina pagina dopo pagina e vuoi scoprire sempre di più e giungere aa conclusione consapevole che è finita.


"Pip fu presa dal panico, ma si attaccò ancora di più al cavallo riducendo al massimo la resistenza del vento. Sentiva il respiro di Fergus – pesante, ritmico, disperato – e gli parlava mentre correvano. «Così ti voglio… Riprendiamocela… Forza, bello".


Tra paesaggi suggestivi e corse a cavallo, lasciatevi trasportare da questa bellissima storia che scalda il cuore. Una lettura assolutamente consigliata a tutti.

Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


25 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon