Amici delle Gatte buon pomeriggio.
Partecipiamo oggi al Review Party del nuovo romanzo di J.J. Prescott " Un amore da Oscar" edito da Literary romance pubblicato il 10 marzo.
Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a scoprire cosa ne pensa.....
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: UN AMORE DA OSCAR
AUTORE: J.J. PRESCOTT EDITORE: LITERARY ROMANCE
GENERE: ROMANCE CONTEMPORANEO
PAGINE: 260
FORMATO: EBOOK - CARTACEO PREZZO: € 1.99 - 13,00€
PAGINE: 260
DATA DI USCITA: 10 MARZO 2020
LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3byfC7f
SINOSSI:
Nora Burke vive e lavora a New York come responsabile in uno degli Hotel più famosi e lussuosi della città.
È indipendente, intelligente, dotata di un gran senso dell’umorismo, ma soprattutto incapace di tenere a freno la lingua.
Ed è proprio la sua irrefrenabile parlantina a cacciarla nei guai il giorno in cui incontra il divo di Hollywood Evan McKinney.
Tra i due sono subito scintille, ma lei è terrorizzata all’idea di impegnarsi in una storia che potrebbe finire con lo spezzarle il cuore.
Inoltre, c’è qualcuno che non è per niente felice di averla tra i piedi...
E così, Nora si troverà ad affrontare orde di fan inferocite, una minacciosa ammiratrice segreta, nonché un’assistente che proprio non vuol saperne di stare al suo posto.
RECENSIONE
a cura della nostra Tati:
Nora è responsabile di sala dell'hotel Star Bright di New York, uno degli alberghi più costosi e frequentati da personaggi famosi e di un certo calibro.
Nora è una donna tutta di un pezzo, impeccabile nel lavoro e molto seria e severa.
Per lei, arrivare dove è ora è stata dura, soprattutto con un capo che non la tollera e cerca in tutti i modi di trovare il suo tallone di Achille per rimproverarla, senza successo.
Per lei è stato un anno di duro lavoro senza mai sbagliare una volta e con i clienti più che soddisfatti del suo operato.
Una mattina arriva al lavoro e trova i suoi collaboratori in fermento per l'arrivo della grande star Evan McKinney insieme al suo regista e alla moglie.
Le loro esigenze sono sempre eccessive e ai massimi livelli, ma per Nora non è un problema, lei è sempre organizzata e preparata.
Di certo c'è che non si aspettava un uomo così affascinante e con uno sguardo che ti lascia senza fiato e senza contare la prima figuraccia che fa appena Evan arriva all'hotel,mentre parla con la receptionist.
"Mi raccomando, vedi di non scioglierti quando arriva Mr. McKinney. Con un po’ di fortuna nel prossimo film magari mostra pure il davanti e se vale anche solo la metà del fondoschiena, l’Oscar lo vince garantito!»
Dopo la figuraccia Nora pensa che le cose si possano mettere male per lei lavorativamente parlando, invece inaspettatamente si ritrova a dover servire personalmente Evan nella sua camera, ed è lì che iniziano a conoscersi e l'attrazione tra loro diventa forte.
Ma può una semplice ragazza che lavora in un hotel stare con una star che attira le ragazze con niente???
Una lettura leggera, frizzante e veloce. Fin dall'inizio.
La storia è divertente e ti rapisce fino alla fine. Ti fa sognare un amore che sembra impossibile.
Lo consiglio a tutti gli amanti del romance e per chi ha voglia di una lettura spensierata😊
Buona lettura dalla vostra Tati😻
Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻
Le Gatte ringraziano la Literary Romance per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
コメント