Review Party - "Un adolabile sognatrice" di Jill Barnett

Amici delle Gatte, la nostra Minou ha letto per noi il libro di Jill Barnett "Un adorabile sognatrice, pubblicato da Babelcube ad agosto,

Andiamo a leggere cosa ne pensa.....


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un’adorabile sognatrice

Titolo originale: Dreaming

Serie: Magia Regency

Autore: Jill Barnett Traduttore: Isabella Nanni

Editore: Babelcube

Genere: Romance regency

Formato: ebook

Prezzo: € 4,63

Data pubblicazione: 16 agosto 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2pKjgYO


SINOSSI:

Inghilterra, 1815.


Il Conte di Downe è tornato a casa in campagna per allontanarsi dalla vita dissoluta che conduce a Londra - spinto dal bisogno di dimostrare che suo padre aveva ragione a dire che non è altro che un libertino senz’arte né parte.


Ma in una tenuta confinante Letty Hornsby crede che il caro Richard sia il suo eroe, l’uomo dei suoi sogni, il suo grande amore.


È innamorata di lui fin da quando era bambina, da quando a undici anni lo fece cadere in un fiume, il primo di svariati incontri altrettanto disastrosi.


Ora che gli amici del conte, il Duca di Belmore e il Visconte Seymour, lo hanno convinto a lasciare la città per disintossicarsi dagli stravizi (donne, alcol e gioco d’azzardo), Letty ha intenzione di approfittare dell’occasione per tessere il suo piano e salvare Richard da se stesso.


Richard si aspetta che una volta tornato a casa la sua vita sia noiosa e rilassante, ma dopo un incontro casuale con l’invadente Letty e il suo odioso cane, Gus, scopre che non c’è pace per canaglie come lui.


Ben presto si ritrova prigioniero a bordo di una nave di contrabbandieri con una giovane donna infatuata che è una catastrofe ambulante... e con il suo stupido cane.


Letty non perde occasione per metterli in un esilarante pasticcio dopo l’altro, fino a quando Richard si rende conto che potrebbe essere l’unica donna che può salvare la sua anima nera con una fede in lui tanto luminosa da spazzare via le ombre dal cuore più ottenebrato.


Se riesce a sopravvivere...