Review Party - "Ti perdo nel buio" di Alissa Hope

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Alissa Hope "Ti perdo.... nel buio" pubblicato il 2 luglio in self.

La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ti perdo nel buio

Autore: Alissa Hope

Editore: Self publishing Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 0,99€ - 8,00€ Data di pubblicazione: 2 luglio 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/3jhptCV



SINOSSI:




Kimberly è una giovane ragazza con una storia familiare alle spalle molto tormentata.


Brian non ha mai amato nella sua vita e non ha mai ricevuto amore.


I due si incontrano casualmente e subito provano attrazione l’uno per l’altra.


A cosa li porterà?





a cura della nostra Tati:


Kimberly è nata in una famiglia a dir poco difficile e pericolosa per sé stessa, passa le sue giornate a scuola oppure chiusa in camera sua per paura del padre.

Nel giorno del diciottesimo compleanno della sua migliore amica Nicole, Kimberly accetta di partecipare alla serata al night più trasgressivo di New York dove la sua amica ha intenzione di trovare un uomo e perdere la verginità.


Kimberly non è d'accordo, per lei la prima volta deve essere con il ragazzo perfetto e speciale. Per lei i sentimenti, l'attrazione e la complicità sono tutto e non si accontenterà del primo ragazzo che incontra.

Nel corso della serata si scontra con un ragazzo, Brian, affascinante ed indisponente, ma che contro ogni sua previsione prova un'attrazione alla quale si oppone fin da subito.


Brian è cresciuto in una famiglia benestante ed ha tutto ciò che vuole, gestisce l'azienda di famiglia insieme al padre e allo zio ed è cresciuto con 5 regole fondamentali:


1. Mai innamorarsi;

2. Mai uscire con una donna più volte;

3. Mai regalare un gioiello;

4. Mai pensare prima agli altri, ma essere sinceri sempre;

5. Mai sposarsi o convivere;


Queste regole, nella sua famiglia, vengono seguite rigorosamente ed è così che Brian diventa un ragazzo incapace di provare sentimenti per qualunque donna.

Per lui le donne sono solo uno sfogo, ogni giorno una diversa in qualunque momento della giornata, senza sensi di colpa e spesso ferendo le ragazze con cui esce, ma per lui è irrilevante ciò che provano le ragazze dopo, lui è sempre stato sincero, onesto e fermo sulle sue convinzioni.


Ma quando Brian una sera incontra al night dove è un cliente abituale, Kimberly, vede in lei uno "sfogo" molto attraente, ma il rifiuto da parte della ragazza lo destabilizza, mai nessuna lo ha rifiutato.

Grazie ad avvenimenti casuali, si vedono costretti a vedersi spesso e conoscersi, anche se lui è sempre più ostinato a reprimere l'attrazione che prova per lei, ma per quanto si può scappare dai sentimenti?

E Kimberly è disposta a soffrire e accettare un uomo del genere?


È stata una lettura difficile e sofferta per l'indifferenza di Brian per i sentimenti e la sofferenza di Kimberly.

L' autrice ha saputo trasmettere a pieno ogni emozione e grazie ai pov alternati è stata un'emozione a 360°.

La lettura è molto scorrevole e ti cattura dalla prima pagina grazie ai colpi di scena continui ed alle forti emozioni che ti rapiscono nella lettura fino alla fine.

Consiglio vivamente questa lettura a tutti gli amanti del genere erotico.

In attesa del seguito auguro a tutti buona lettura dalla vostra Tati.

Le gatte ringraziano Alissa Hope per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon