Review Party- "The Royal Trials - L'impostore" di Tate James

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro "The Royal Trials - L'impostore", di Tate James pubblicato dalla Queen Edizioni.

La vostra Tati lo ha letto in anteprima per voi venite a scoprire cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: The Royal Trials – L’impostore

AUTORE: Tate James

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE:: Fantasy Erotico

PAGINE: 350

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO:€ 4,99 - € 15,90

USCITA: 26 Luglio 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2Y6HPQe

NB: Libro disponibile nei vari store.

TRAMA:


Tre prove.

Tre settimane.

Tre Principi Reali.

Doveva essere un compito facile per un’abile ladra come Rybet Waise, irrompere nel palazzo reale e salvare il suo amico destinato al patibolo.


Ma quando Rybet, si qualifica per sbaglio al Torneo, non ha altra scelta se non quella di andare fino in fondo.


Un sottile velo di glamour ed eleganza dettati dall’etichetta, nasconde la vera natura del Torneo.


A porte chiuse le prove sono brutali e sanguinose.


Sotto le luci della ribalta e obbligata a competere con le favorite del regno, Rybet si ritroverà a stringere strani legami con alleati improbabili.


Ma c’è qualcuno che non si fermerà finché non la vedrà fallire, dopotutto lei è soltanto una stracciona dello Stagno.


I Principi possono anche andare al diavolo: Rybet farà tutto ciò che è in suo potere per sopravvivere e arrivare illesa al Golden Ball

RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Rybet è stata salvata da Padron Bloodeye, un truffatore che vive nello stagno, una zona del paese dove sono radunate tutte le persone povere, e ben lontane dalla vita sociale agiata.

Rybet è nata nell'inganno e viene usata dal padron per piccoli furti, dato che è una ragazza furba e molto scaltra non l'hanno mai beccata in flagrante durante un furto.

Un giorno il padron chiede a Rybet di rubare alle guardie reali un oggetto per loro molto importante.

Per lei non è un problema, lo ha fatto molte volte, ma in quell'occasione porta con sé Flick un giovane ragazzo appena arrivato allo "stagno" per addestrarlo.

Ma al momento del colpo viene scoperto e portato via dalle guardie reali.

Rybet è disperata e farebbe di tutto per farlo evadere dalle prigioni, ma non è così facile.

Il palazzo si trova a Lakehaven nel regno di Teich e proprio in quel periodo dell'anno a palazzo viene organizzato un torneo dove partecipano 21 lady e alla fine delle tre settimane la lady che vince diventerà regina e potrà scegliere uno dei tre principi.

Per Rybet è un'occasione unica perché sono tutti presi dal torneo e nelle celle la sorveglianza è ridotta, ma viene scoperta e non sa come, si ritrova a diventare Lady callaluna, ma lei di alto rango non ha niente, anzi è proprio l'opposto, ma è anche una caratteristica che i tre principi trovano molto interessante e che attrae tutti e tre.

Rybet non ha nessuna intenzione di partecipare al torneo e cerca un modo per scappare con il suo amico chiuso nelle celle. Ma dopo la prima sera dove viene svolta la prima prova e la cena con i reali si rende conto che l'unico modo per uscire dal torneo è vincere perché..........

Allora premetto che io amo i fantasy e le storie originali mi intrigano molto, ma abbiamo anche un genere, quello royal, che sta spopolando nella letteratura rosa é una storia che vi lascia letteralmente senza fiato.


L' ho letto in una sera ed sono sorprendenti le emozioni che riesce a trasmettere, i colpi di scena sono continui da lasciarti senza fiato. Ho pianto, ho riso molto e sono rimasta esterrefatta da non riuscire a smettere di leggere.

Rybet è una ragazza che ha avuto una vita difficile, abbandonata dai genitori ma è anche una ragazza forte che si sacrifica per gli altri, per amore ed è quello che fa per i tre principi. È una storia originale e ben scritta una lettura fluida e chi ama i fantasy deve assolutamente leggerlo.

In attesa del seguito, perché purtroppo non finisce, auguro a tutti una buona lettura dalla vostra Tati😻




Valutazione lettura: 😻😻😻😻😻

Fantasy: 👻👻👻👻👻






Vi invitiamo a seguire le altre tappe del Review Party di seguito il calendario dei blog partecipanti....


Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon