Review Party - “ Soul in fire” di Damiano Darko e Mary Cannata


Amici delle Gatte buongiorno.

Siamo felici di partecipare oggi al review party del nuovo romanzo "Soul on fire" scritto a quattro mani da Damiano Darko e Mary Cannata, pubblicato in self il 26 luglio.

Venite a scoprire cosa ne pensa la vostra Tati......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Soul on Fire

AUTORI: Damiano Darko - Mary Cannata

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Romanzo Rosa

VOLUME: autoconclusivo

PAGINE: 162

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: 0,99€ -. 10,00€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 luglio


TRAMA:


Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.


Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l'inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.


Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.


La sua anima in fiamme arderà d'amore o di vendetta?

RECENSIONE

a cura della nostra Tati


Thunder è un uomo in cerca di vendetta, da piccolo la sua famiglia è stata attaccata da dei mal viventi e lui è stato l'unico sopravvissuto al massacro, ora dopo tanto tempo e varie avventure si trova a Paradise Town in compagnia del suo compagno di viaggio Don Domus.


Arrivati nella cittadina Thunder e Don attirano subito l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Annie una ragazza che, come altre, vive in un bordello nel saloon della cittadina.


Annie è una ragazza dolcissima, semplice e sempre sulle sue, assorta in mille pensieri.


Purtroppo nella vita non è stata fortunata e si è ritrovata a fare la prostituta.


Quando Thunder incontra per la prima volta, nel bordello Annie, prova una fulminea attrazione per lei e non riesce a togliersela dalla testa, sebbene il suo unico obbiettivo resti sempre quello di trovare l'assassino della sua famiglia.


Tra Annie e Thunder scatta la scintilla, ma la loro relazione è anche pericolosa, lei é una prostituta, che non può scappare e inseguire i propri sogni e vivere le proprie emozioni, ma con lui al suo fianco trova il coraggio di scacciare i suoi demoni interiori e fidarsi di lui.


Quante prime volte mi stava donando Thunder. Avevo fatto sempre e solo sesso, mai l’amore. Il sesso lascia tracce passeggere sulla pelle, l’amore imprime segni indelebili sul cuore.


Appena Thunder trova l'assassino scopre che purtroppo è lo sceriffo della contea ed è un uomo pericoloso e intoccabile, perché tutti hanno troppa paura per affrontarlo,ma pur avendo trovato una persona che lo ama e che lo fa sentire una persona diversa, decide di affrontarlo sarà una battaglia dura e pericolosa e.......

Tienimi stretta a te. Tienimi così, per sempre.

E il resto lo faccio scoprire a voi.


Inizialmente non ero molto convinta, le storie del vecchio far West non mi attiravano molto sono onestà, ma poi leggendolo mi sono ricredura, un romanzo ben scritto, una lettura fluida e veloce essendo stato scritto a quattro mani devo dire che sono stati molto bravi e in ottima sintonia.


La storia è molto intrigante, i pov alternati permettono di capire meglio le emozioni di entrambi i personaggi.

È un romanzo che consiglio a tutti gli amanti del genere rosa, davvero un ottimo lavoro complimenti.


Buona lettura dalla vostra Tati 😘


Valutazione lettura: 😻😻😻😻


Romantico: ❤️❤️❤️❤️

Le Gatte ringraziano Damiano Darko e Mary Canbata per la copia digitale ricevuta in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon