Amici delle Gatte buongiorno.
Siamo felici di partecipare oggi al review party del nuovo romanzo "Soul on fire" scritto a quattro mani da Damiano Darko e Mary Cannata, pubblicato in self il 26 luglio.
Venite a scoprire cosa ne pensa la vostra Tati......
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Soul on Fire
AUTORI: Damiano Darko - Mary Cannata
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romanzo Rosa
VOLUME: autoconclusivo
PAGINE: 162
FORMATO: ebook - cartaceo
PREZZO: 0,99€ -. 10,00€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 luglio
TRAMA:
Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.
Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l'inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.
Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.
La sua anima in fiamme arderà d'amore o di vendetta?
RECENSIONE
a cura della nostra Tati
Thunder è un uomo in cerca di vendetta, da piccolo la sua famiglia è stata attaccata da dei mal viventi e lui è stato l'unico sopravvissuto al massacro, ora dopo tanto tempo e varie avventure si trova a Paradise Town in compagnia del suo compagno di viaggio Don Domus.
Arrivati nella cittadina Thunder e Don attirano subito l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Annie una ragazza che, come altre, vive in un bordello nel saloon della cittadina.
Annie è una ragazza dolcissima, semplice e sempre sulle sue, assorta in mille pensieri.
Purtroppo nella vita non è stata fortunata e si è ritrovata a fare la prostituta.
Quando Thunder incontra per la prima volta, nel bordello Annie, prova una fulminea attrazione per lei e non riesce a togliersela dalla testa, sebbene il suo unico obbiettivo resti sempre quello di trovare l'assassino della sua famiglia.
Tra Annie e Thunder scatta la scintilla, ma la loro relazione è anche pericolosa, lei é una prostituta, che non può scappare e inseguire i propri sogni e vivere le proprie emozioni, ma con lui al suo fianco trova il coraggio di scacciare i suoi demoni interiori e fidarsi di lui.
Quante prime volte mi stava donando Thunder. Avevo fatto sempre e solo sesso, mai l’amore. Il sesso lascia tracce passeggere sulla pelle, l’amore imprime segni indelebili sul cuore.
Appena Thunder trova l'assassino scopre che purtroppo è lo sceriffo della contea ed è un uomo pericoloso e intoccabile, perché tutti hanno troppa paura per affrontarlo,ma pur avendo trovato una persona che lo ama e che lo fa sentire una persona diversa, decide di affrontarlo sarà una battaglia dura e pericolosa e.......
Tienimi stretta a te. Tienimi così, per sempre.
E il resto lo faccio scoprire a voi.
Inizialmente non ero molto convinta, le storie del vecchio far West non mi attiravano molto sono onestà, ma poi leggendolo mi sono ricredura, un romanzo ben scritto, una lettura fluida e veloce essendo stato scritto a quattro mani devo dire che sono stati molto bravi e in ottima sintonia.
La storia è molto intrigante, i pov alternati permettono di capire meglio le emozioni di entrambi i personaggi.
È un romanzo che consiglio a tutti gli amanti del genere rosa, davvero un ottimo lavoro complimenti.
Buona lettura dalla vostra Tati 😘
Valutazione lettura: 😻😻😻😻
Romantico: ❤️❤️❤️❤️
Le Gatte ringraziano Damiano Darko e Mary Canbata per la copia digitale ricevuta in omaggio.
Comments